Solitudine

da Silvy93 4ever

nella vita sono sempre sorridente..nn faccio mai capire ai miei amici e alla mia famiglia ke dentro mi sento tr sola xkè loro danno l'anima x farmi stare bene e a me nn va ke a causa mia si sentano tristi...tt mi dicono ke sn una persona molto solare e allegra ma nn sanno come mi sento veramente..è come se qnd entro nella mia camera tt diventa buio e grigio e io mi sento talmente sola ke a volte mi sembra di essere inutile su qst terra!!!questo succede da qnd lui mi ha lasciata, da qnd odio mia zia e da qnd 1a persona a me tr cara e in cui avevo tanta fiducia mi ha deluso!!!questo momento passerà...spero il + presto possibile!!!

31 ottobre 2006

Categoria: Solitudine

da miky

anche io mi sono trovata più o meno nella stessa situazione, cioè il mio ragazzo mi aveva lasciato, la mia migliore amica mi aveva deluso e io anche se ero circondata da tante persone mi sentivo sola, poi ho capito che non lo ero...esterna le tue emozioni agli altri, vedrai, ti farà bene. e non preoccuparti dopo un periodo buio c'è sempre il sole! in bocca al lupo

31 ottobre 2006

da mkmk23

Guarda...credo di poter capire appieno i tuoi sentimenti e i tuoi stati d'animo...purtroppo mi trovo in una situazione simile alla tua e mi rendo conto di come certi momenti siano difficili...quando sei un attimo solo sembra ke tutto ti possa cascare addosso. Cerchiamo di essere più forti!

31 ottobre 2006