Addio

da pikkoletta.... per fra

ciao fra...ora tu non puoi nè sentirmi nè vedermi nè tantomeno leggere questa lettera ma io so lo stesso che tu 6 qui vicino a me ed è x qst ke ti voglio fare questa dedica!volevo dirti che tu per me sei stata 1 esempio di vita..un'amika speciale..degna d essere kiamata così...nn abbiamo mai litigato in tutta la nostra vita e se l abbiamo fatto poi..subito dopo eravamo di nuovo a ridere e a scherzare..tu nn c sei...ma la cosa che piu mi addolora è sapere che tu te ne sei voluta andare...nonostante la tua malattia fosse curabile hai preferito "togliere il disturbo"come dicevi tu e qnd tu ti mettevi in testa una cosa nn c'era verso di farti cambiare idea!beh..sappi che nn eri affatto un disturbo..ma solo la cosa più preziosa che avevo e che ora nn ho più...sarai sempre nel mio cuore...tua, amiketta!!!

31 ottobre 2006

Categoria: Addio

da piccola88

ciao.. non mi è mai capitato di perdere un'amica, ma posso immaginare lo stesso il dolore ke si prova..io morirei se dovessi perdere la mia migliore amica!cmq l'unica cosa ke posso dirti è di farti forza..anke se è difficile..fallo x la tua fra..ne sarebbe sicuramente fiera. un mega kiss..ciao..

31 ottobre 2006 - Torino

da simone8222

ciao pikkoletta ho letto la tua lettera ti sto assolutamente viccino anchio il 3 ottobre ho perso il mio migliore amico guarda non ti dico come sto?pikkoletta fatti coraggio la tua amichetta ci sara sempre anche se è in un altro mondo ciao simone...

4 novembre 2006 - Alessandria