CATEGORIE
da blackblock
mi sento solo...eppure ho amici dappertutto ma ho sempre la sensazione qnd sto cn loro...ho sempre la sensazione che loro vogliano evitarmi e x qst mi sn molto isolato ultimamente...mi sento spesso inutile, vuoto...forse perchè nn sono riuscito a diplomarmi, epuure nonostante ciò un lavoro anche se un po instabile l'ho trovato...ma ho sempre quest'ansia che mi blocca quando so che devo andare da qualche parte o devo uscire con qualche ragazza..molte dicono che sono un bel ragazzo e in effette ne ho avute di ragazze molto dolci e carine pero forse non ho sufficiente autostima penso troppo in negativo... HELP!!!!
31 ottobre 2006 - Roma
Categoria: Solitudine
da Federica
Sai quanto ti capisco...avevo delle amicizie stupende, due ragazze in particolare...poi all'improvviso io mi sono sentita esclusa, avevo la senzazione che loro non mi volessero più, che loro cercassero di evitarmi...e allora mi sono allontanata da loro... e per questo ci sto malissimo! Ora con loro non ci parlo quasi più, ho tante altre amiche...ed ogni tanto mi sento ancora un po esclusa...ma no, ho imparato dai miei errori!! Sono solo senzazioni, non fare il mio stesso sbaglio...non allontanarti dalle persone che ti vogliono bene!
31 ottobre 2006
da MONI71
Spesso siamo noi a metterci in testa delle fissazioni, dovremmo cercare di essere più forti a livello di personalità e non temere sempre gli altri come se fossero severi giudici dei nostri comportamenti, io per prima! anni fa ho smesso di frequentare un gruppo di amiche perchè mi sentivo esclusa, ma erano solo mie insicurezze, se fossi stata più forte e "menefreghista" (nel senso buono del termine) forse non le avrei perse. L'esperienza insegna, ora ci sto più attenta e ci vado più cauta nei rapporti con gli altri.
3 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938