Amore finito

da PauraDiAmare per tutti quanti

Mi sono lasciata con il mio ragazzo solo da due giorni e oggi ho deciso di parlarci per capire se c'è ancora una speranza di rimetterci insieme... sono andata nel solito posto dove lui esce... davanti al campettino da calcio c'erano solo due suoi amici e di lui neanche l'ombra... ho domandato dove potesse essere e ognuno di loro mi diceva cose diverse...poi mi volto indietro e lo vedo...è mano nella mano con un'altra, non sono io e perciò dentro di me comincia a salire la rabbia...appena mi vede scappa, fugge via ed io gli sono dietro urlandogli di fermarsi perchè gli devo parlare...allora lui si avvicina ed io scoppio in lacrime...gli chiedo se in due giorni si possa essere già scordato di due mesi passati insieme, di quel ti amo, di quelle carezze e di tutte quelle pazzie che abbiamo fatto insieme...mi ha risposto freddamente dicendo che lui mi era venuto a cercare ma che io, come sempre, avevo voluto fare la grossa e questa ne era la conseguenza...io piangevo, ero disperata e lui mi guardava come mai aveva fatto... i suoi occhi erano di ghiaccio e il suo comportamento quasi congelante... adesso sono qui, a pensare che le stesse cose le farà anche con lei, con la sola differenza però che io davo l'anima in tutto e lei invece si sforzerà nel dare qualcosa che in realtà non c'è perchè non lo sente...mi viene da piangere a pensare a tutto ciò perchè vorrei che continuasse a fare tutto questo anche con me...ma ormai è finita e non mi rimane altro che mettere quest'altro pezzo di vita...nel cassetto dei ricordi! ...aiutatemi perchè ho paura!!!

1 novembre 2006 - Arezzo

Categoria: Amore finito

da LACRIMA

ti capisco benissimo. mi è successa la stessa cs cn la diff ke lui prima d mettersi cn una ha aspettato 3 mesi, forse xkè nn ha trovato un'altra prima o forse xkè aspettava proprio lei...la tua dedica m ha fatto piangere xkè mi ci sn rispekkiata...ma fa smp bene sfogarsi e sentire ke magari qlc t capisce xkè prova la stessa cs...è un dolore ke sl il tempo può estinguere e forse ce ne vuole di molto, qst succede se sei innamorata e io kredo d esserlo ankora di lui...vorrei scappare andare via da qst skifo d realtà e invece devo viverla così cm è. semplice è dire ke un giorno lo dimentikerò ma farlo è la cs più complicata xkè ciò ke sento x lui è trpp forte, e fa trpp male vederlo cn lei ke è mia "amica", compagna d classe, un dolore incolmabile e duro...nn c'è un modo per dimenticare il passato...lo so ke nn ti ho aiutata in nessun modo ma sappi ke t sn vicina e ti capisco spero ke riusciremo presto ad uscirne nel mijore dei modi. 1 bacio!

1 novembre 2006

da sere

l'anno scorso m è successa la stessa cosa...io ero fidanzata cn un ragazzo da 7 mesi...lui mi ha lasciata, senza darmi nessuna spiegazione...io caddi in depressione... lo vedevo tutte le mattine a scuola andava in giro cm se nn fosse successo niente, cm se 7 mesi di fidanzamento si potessero dimenticare così da un giorno all'altro...2 gg dopo venni a sapere k si era fatto fare 1pompino da una...bella roba eh?!in pratica m aveva lasciato x farsi fare un pompino da una xk sapeva ke io nn gliel'avrei mai fatto... ma IO a differenza di LEI, provavo dei sentimenti VERI x lui...stavo malissimo... nn facevo altro k pensare a lui insieme a lei...k skifo m dicevo dentro di me!!!poi c'è stata l'estate, ho "dimenticato"... e adesso sn qui..viva e vegeta!!!anzi,+ forte di prima!!!sorridi e nn avere paura!!!nella vita dovrai sopportare ben altro...

3 novembre 2006 - Arezzo