Sfoghi

da guitarist1girl per lui

Oggi piove.E' un orribile giornata.In tutti i sensi.Mi faccio dal balcone e sembra quasi che tutte quelle gocce siano le mie lacrime.
Sono sola in casa oggi.Lo sarò fino a domani mattina quando ritorneranno i miei.Non ho voglia di fare niente.La sofferenza mi ha risucchiato via tutte le cose che mi potrebbero distrarre.E una volta sfiorare le 6 corde della chitarra mi tirava su.Mi siedevo lì,suonavo e piangevo.E adesso non ho la forza neanke di fare questo.E tu, tu,come ti senti difronte a ciò.Come è possibile rimanere impassibile davanti a tutto questo?Mi chiedo come sia possibile che mi squilli cercando di risolvere tutto?Ma come fai a tener testa alla coscienza sapendo che fai soffrire una persona?
E hai calpestato me e i miei sentimenti per puro divertimento, senza rimpianti.E sei tornato, più volte, facendo sempre la stessa cosa...prendndomi la mano per farmi rialzare, e poi spingendomi giù di nuovo con tutta la forza che hai.
E ogni volta il colpo fa sempre più male.Cerco valvole di sfogo in qualsiasi cosa, cerco cerco e non trovo.Come sempre.
Ho cercato il tuo sguardo in quello di alcuni passanti, ieri mentre ero per strada.Chi leggeva il giornale, chi cambiava canzone all'mp3, chi guardava speranzoso il fondo della strada per vedere un pullman.Ogni individuo era diverso, e nessuno aveva affinità con te.
E' stato un comportamento stupido, dettato dalla disperazione che mi sta avvolgendo in questi giorni.Sopratutto in queste ore.Guardo l'orologio ogni poco, per sperare di trovare minuti indietro anzichè minuti avanti.LA possibilità ke tu non mi scriva non la voglio far diventare certezza.Anche se già so che è certezza.E non so neanche io cosa voglio.
Vorrei essere felice qualche volta.Sedermi e dire a me stessa " Hai visto?ce l'hai fatta.,,.
E invece no.Mi chiedo se ho perso la testa letteralmente.
Non posso amare una persona che mi tratta in questo modo.NON POSSO.E non posso non avere il coraggio di non rispondere alle sue richieste.si tratta di orgoglio o dignità.Si tratta di me.Di che caspito di persona sono se mi lascio oltrepassare così.E vorrei dirti che tu non mi ferisci +,che tu non mi sfiori + l'anima.
Invece mi trovo sempre qui, a scrivere sempre le stesse cose.
Mi manchi.Ti amo.Non ce la faccio ad andare avanti così.Vorrei un si o un no.Vorrei chiarezza sicurezza.Vorrei un tuo cenno di vita.Una speranza.Un sorriso...

1 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Silvy93 4ever

era solo un pensiero ma dopo aver letto la tua lettera ne ho avuto la conferma:nn hanno un cuore, nn sanno cosa significa la parola sentimento!!!senti mi dispiace davvero x come stai e so ke è difficile immaginarti 1a vita senza di lui ma cm hai detto tu perdonarlo ogni volta sarebbe perdere la propria dignità...se ritornerà fagli capire k di raga cm lui tu ne trovi 1000(anke se nn è vero),quello ke ci perde è lui...so ke è difficile ma è così..vedrai gli amici, il tempo, le lacrime e tanta buona cioccolata ti aiuteranno ad andare avanti!!!buona fortuna gutarist1girl!!!!un baciotto

1 novembre 2006

da guitarist1girl

grazie mille...spero davvero sia così...

3 novembre 2006