Drammatiche

da Principessa88 per Andrea

Stamattina x la prima volta sono venuta a trovarti, in quella cappella, così colorata..C'erano tantissimi fiori, di tutti i colori, e poi al marmo c'erano appese tante lettere, la maggior parte scritte da Elisa..Sono passati più di 6 mesi da quando quella notte, alla vigilia di Pasqua, te ne sei andato..L'incidente..
La mattina sono andata a Messa e li mi hanno detto ke era morto un certo ragazzo..Avevano sbagliato il tuo nome sai?Io xò l'ho capito subito ke eri tu..e nn mi sembrava vero..
Il martedì siamo venuti a casa tua, e il pomeriggio il funerale..è stato straziante..Ho ancora impresso nella mente quando hanno preso la tua chitarra, e l'hanno poggiata alla bara in cui giacevi..Amavi suonare, la musica era la tua vita..
Devo essere onesta..Non ci salutavamo nemmeno, ma ti conoscevo, perchè conosco i tuoi 2 fratelli..
E anche se tu non conoscevi me (forse) ho pianto, per la tua perdida..A soli 19 anni, ti hanno strappato a questo mondo, e penso ai tuoi amici, a Elisa, a quanto stanno ancora soffrendo..
I tuoi occhi azzurri, luminosi, ormai non risplendono più..Ma la notte cè un stella nuova in cielo..la tua stella..
Andrea, forse li starai bene. e potrai suonare sempre, quando vuoi, quello che vuoi..
Ma nn dimenticarti delle persone che hai lasciato qui, a soffrire per te..Sta vicino a tua mamma e a tuo papà..Sta vicino a Davide e sta vicino a Daniele..Sta vicino ai tuoi amici..Sta vicino a tutti noi..
Ciao Andrea...Se un giorno ti incontrerò di nuovo...verrò a salutarti...

1 novembre 2006 - Catania

Categoria: Drammatiche