Aiuto

da Cristiana per un consiglio

..è da circa un anno che piango per un ragazzo..
Sembra fatto per me..stessi interessi, stesso modo di divertirci, stesso modo di vedere le cose..
Eppure..non riesco a tenermelo..
Avete letto bene..ho detto "tenermelo" e non "prenderlo"..
è da un anno che facciamo un gran tira e molla..
Ci siamo baciati per la prima volta l'anno scorso quando entrambi eravamo fidanzati...eppure ho subito capito che era lui il ragazzo giusto per me..
LasciaI il mio ragazzo, aspettando che lui facesse le stessa cosa con la sua fidanzata..CHE ILLUSA..
non lo fece..anzi..incominciò a sparire piano piano..fino a non farsi più vedere..come se le 3 settimane passate da "amanti" non fossero mai esistite..
Non ci sentiamo per 4 mesi..ed ecco che ci rincontriamo ad una festa..
Io stavo poco bene, seduta sotto la pioggia..ed eccolo avvicinarsi..mi fa compagnia..si prende la pioggia anche lui..mi abbraccia per tenermi caldo..e poi...mi bacia..
Io lo respingo..perchè , anche in quella occasione, eravamo fidanzati..e non mi sembrava il caso di ricascarci ( e soprattutto di venire presa in giro novamente )..
Di nuovo il silenzio..Dopo altri 3 mesi ci rincontriamo in discoteca..e lui mi lancia delle frecciatine..: vuole farmi capire qualcosa..ma io stufa dei suoi ennesimi giochetti mi allontano..e poco dopo ritorna per farmi sentire in colpa del fatto che gli avessi dato il palo..e in quella occasione, stavolta, era solo lui ad essere fidanzato..e quanto mi è costato dirgli no..ma l'ho fatto per me..per tutelarmi..
Ed eccoci arrivati a questa estate...un mio amico viene ospite da me al mare per un paio di giorni...e si porta..proprio lui..il ragazzo che tanto desidero ma che tanto mi ha fatto soffrire..Il destino ha voluto che il primo giorno ci ritrovassimo io e lui a parlare da soli..e chiacchierando lui tira fuori il fatto che si è lasciato con la ragazza..Per tutti e due i giorni, lui si mostra carino a premuroso nei miei confronti..( Io avrei voluto lasciarmi andare..ma non ci sono riuscita..perchè nei mesi prima mi aveva fatto stare troppo male..: si avvicinava a me ogni volta che ci incontravamo casualmente in discoteca, e provava a baciarmi..ma SEMPRE QUANDO ERA FIDANZATO..e anche se adesso non lo era più..avevo come un blocco )..
Dopo questa estate..di nuovo il vuoto..verso settembre faccio lo sforzo di invitarlo ad uscire per un caffè..ma non mi risponde..E a quel punto capisco..capisco che non era cambiato..continuava a preferire le altre a me..
Mi ero promessa di non vederlo più..
ma ecco che la scorsa settimana ci rincontriamo ad una festa di un nostro amico comune..Ci mettiamo a parlare..e lui se ne esce con le seguenti frasi " sei tu che non mi vuoi "..oppure " se non fossi fidanzato non sai che ti farei"..e io ho pensato.."ANCORA??? ORA CHE SEI DI NUOVO FIDANZATO VIENI A ROMPERMI LE SCATOLE??" bastaaaa..basta..non ce la faccio più.
E quindi gli ho dato una specie di ultimatum.. " se non vuoi fare una storia con me, lasciami stare che mi fai solo male"..Da quel momento è sparito..non si è fatto più sentire..
..ma l'altro giorno..è venuto a trovare il suo migliore amico ( nonchè mio compagno di studi )all'univ..e l'ho rivisto..ma lui ha fatto finta di niente..
è quello che volevo..ma continua ugualmente a farmi male..

1 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Angel

Ciao Cristiana, HAI FATTO UN TERNO AL LOTTO!!!! Non ti merita e non ti ha mai meritata.Troverai la persona giusta, fidati.Non pensare più a lui... ricordati il male che ti ha fatto.Un bacio.Ciao.

7 novembre 2006 - Novara