Addio

da Giulietta per UNICO

sembra impossibile... nn c voglio credere... ke scema ke sn stata!!!!
abbiamo iniziato con essere amici...poi c siamo iniziati a chiamare sorellina e fratellone...dopo ti ho detto ke ti amavo e tu hai detto ke provavi la stessa cosa x me... me l'hai chiesto in mille modi...e io sempre no...inventando mille scuse inutili...la mente mi diceva No... il cuore mi diceva Cosa aspetti a dirgli di si??... e io cm una cretina ho continuato a dirti no!!!!poi oggi...abbiamo parlato x poco...cm sempre...poi quell'amara frase... forse è meglio se io e te nn ci sentiamo +... noooo...
xkè nn ti ho fermato????
ti ho lasciato andare via...uscire dalla mia vita... siamo passati da TI AMO AMORE MIO a ADDIO... No... tu da me nn uscirai mai!!!!ti prego torna da me!!!! ti ho mandato mille mail ma nn mi risp... ti prego voglio tornare a essere chiamata AMORE MIO!!!!Sarò tua x sempre!!!!ti prego nn m far capire ke è un vero addio!!!!help!!!!TI AMO!!!!

1 novembre 2006 - Milano

Categoria: Addio

da Anonima

Ank a me sta succedendo la stessa cosa e non voglio crederci, parlando col mio ragazzo non capisco se gli piaccio ancora e non vule str piu con me x qst o se fa apposta a farmi soffrire xke io l'ho fatto soffrire qst estate...sono confusa e non so neanche io cosa fare...va beh...dai buona fortuna!!!!

2 novembre 2006

da Anonimo

no ti prego!mi sa ke ank'io se continuo così finisco per fare il tuo stesso errore...ma io nn voglio rovinare questa bellassima amicizia, questo rapporto fantastico...anke se sembriamo tutto tranne ke amici!tutti sn convinti ke stiamo insieme ma nn vogliamo ke si sappia...boh nn lo so!lui è fidanzato ma a me nn mi tratta come lei, io sn di più...e anke lui è di più...è partito e mi manca infinitamente...non vedo l'ora ke passino queste settimane per poterlo riabbracciare...l'altro giorno 1 signore ci ha visti insieme allora ci ha fermato e ci ha detto"ke belli ke siete!si vede ke vi amate!mi raccomando ragazzi...fate l'amore, non fate la guerra..."stiamo proprio bene insieme...mi raccomando nn lasciare ke vi perdiate!!!cercalo ma nn cn una e mail.kiamalo o comunque fà in modo d'incontrarlo...un bacio

6 novembre 2006

da Anonimo

leggendo la tua dedica sembra di rivivere la mia storia... sapessi cm ti capisco..purtroppo ankio per avere dato ascolto alla mia testa e non al mio cuore ho perso l'unica vera persona importante della mia vita dicendo sempre no e un giorno lui si è alzato e ha deciso di andare via per sempre da me, guistamente si era stancato di aspettare che il mio no si trasformasse in un si...e adesso ankio come te non so ke fare, gli ho mandato milioni di msg ma niente da fare lui non ne vuole più sapere...forse hai ragione tu dovremmo fare di più che limitarci a mandare dei msg almeno in un futuro non avremo il rimpianto di non averle provate tutte...in bocca al lupo ciao!

7 novembre 2006