Addio

da Innamorata per Massimiliano

ciao scemo!!sn io "la tua innamorata" mi dispiace ma ormai sei solamente un ricordo lontano xche ora credo di aver trovato la persona giusta che mi sa trattare come si deve purtoppo ho capito tardi che tra d noi nn poteva succedere niente ma sei scomparso dalla mia mente ormai il tuo posto è stato occupato da un'altra persona che veramente si merita di stare lì...ADDIO...

1 novembre 2006 - Trapani

Categoria: Addio

da dado dada

ciao tipa... chissà come ti trattava mi sa di m**da... da come hai scritto hai fatto bene a dirgli addio... ciao divertiti con questo nuovo tipo...

2 novembre 2006 - Torino

da anonimo

gia il fatto che gli scrivi una dedica vuol dire che ci pensi e forse ancora un po ti brucia. ricordati una cosa, solo perche la persona che ora hai a fianco ti tratta bene e si merita tutto l'affetto del mondo, questo non vuol dire che ne sei innamorata.

2 novembre 2006

da Anonimo

Sono d'accordissimo con la seconda risposta... non è detto che sei innamorata veramente di qst tipo...magari ti sembra, ma se scrivi ancora dediche all'altro tipo vuol dire ke ci pensi e ke non è poi csi vero che non ti interessa più...se no l'avrsti già dimenticato!cmq buona foruna con qst nuovo tipo!

2 novembre 2006

da Andrea

Anonimo - questo è vero, e giusto quello che dici, però bisogna dire pure che amare una persona che non ci ricambia vuole dire solo soffrire, e contare meno di niente, viceversa anche può essere solo una presa in giro, ma con il tempo innamorarsi del modo di fare e del suo carattere significa essere davvero felici. Lideale è amare e essere ricambiati. Ma aime questo al giorno d'oggi è sempre più difficile, perchè il cortegiato o la cortegiata sono sempre meno propensi ad accettare amore altrui, parlo in special modo delle ragazze che oggi vogliono segliere come l'uomo a suo tempo, stanno diventando sempre di più il sesso forte. Per farti capire mi piace questa frase di un poeta.
-Nella sua prima passione la donna ama il suo amante, in tutte le altre ciò che ama è il suo amore.- Bhe solo dopo capisce d'avvero cosa sia amare. questo oggi dato che la donna stà diventando cacciatrice lo puoi rigirare anche verso il sesso maschile.

2 novembre 2006