Sfoghi

da Cristiana

..ho già scritto molte volte su questo sito..ma adesso, che vorrei sfogarmi di tutto..di tutta la sofferenza che Federico mi ha procurato..di tutto il male che i nostri "tira e molla" mi hanno fatto..bè..adesso che voglio sfogarmi non ho più le parole..e soprattutto la forza di trovarle..
Sono stanca...sono avvilita...Mi sono arresa...
Vorrei poter urlare..provare odio..rabbia..ma non ci riesco..sono come vuota..vorrei far uscire qualcosa...ma questo "qualcosa " non può uscire, perchè non c'è più la forze per farlo..
Federico..volevo ringraziarti..perchè sei riuscito a "svuotarmi"..mi hai reso incapace di provare qualsiasi tipo di sensazione..
Sei una persona spregievole..e la cosa che mi fa più male è che a "voi" va sempre bene..mentre a noi, persone innocenti e buone, va sempre tutto male..
Ci va male proprio per colpa delle nostre "qualità"..
Che dire..forse un giorno, andrà bene anche a me..quando avrò imparato ad essere come voi..A questo punto l'unica cosa da dire è "speriamo di diventarlo presto"..perchè questa sofferenza che provo non è giusta..e fa male..!!! tanto...

2 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ehi sto soffrendo ank' io come te, e pultroppo è davvero sempre cosi..e quasi un mese ke continuo cosi e sono stanca come te..non riesco manco più a provare attrazzione per un altro raga..però sai ke ti dico di iniziare anke noi una nuova vita..alla fine perchè soffrire per dei bastar**i????col tempo ce la faremo..buona fortuna!!!!

2 novembre 2006