Dubbi d'amore

da LUISANA

ciao raga mi trovo in francia e navigando sul computer di mio fratello trovo questo sito, molto bello, e la prima volta ke navigo anche xke io nn ho un computer il mio problema e questo ho19anni lui ne ha24
lo amo tnto ma nn so km fare e geloso se metto i pantaloni a bassa vita ogni minima cosa ke gli dico se faccio un discorso lui mi attacca e fa1kasino gia siamo stati1volta insieme quando ci siamo rimessi insieme lui mi ha detto che circa2anni fa mi tradiva km kn1di32annikn1figlia senza marito ma kn il kuore a pezzi lo xdonato xo ora xke mi tratta spesso male km facev prima avra1altra anke ora o sara ankora lei?lui dice di nn avere nessuna oltre a me cosa puo mai dirmi?

2 novembre 2006 - Caserta

Categoria: Dubbi d'amore

da annamaria

un rapporto per andare avanti ha bisogno di dialogo, comprensione, fiducia e amicizia...sei sicura che vuoi realmente strare con lui?capisco che sei affezionata ma scava dentro di te...e capirai quello che vuoi e quello che senti per lui!

3 novembre 2006 - Bari

da Tiziana

Ciao, anch'io mi trovo in francia!
Bhè per la tua storia io direi che devi lasciarlo per poter andare avanti anche se sarà dura, ho un'amica che aveva lo stesso problema di te ed ha fatto così.
Ora sta con un uomo che l'ama davvero e che lei ama davvero ed è felicissima con lui.
Penso che per te sarà uguale.
Tanti baci, ciao ciao

6 novembre 2006

da Letizia

Ciao piccola... forse il fatto che potrebbe avere un'altra devi metterlo in secondo piano... se lui ti maltratta, questo è già il motivo valido per lasciarlo perdere, lo so fa male, ci sono passata prima di te. Ma dopo starai decisamente meglio. La cosa più importante è avere rispetto di se stessi, e se lui non ne ha di te è perchè tu glielo concedi, e sopratutto perchè se ti fai trattare così sei te la prima a non averne.
Fatti forza e vai per la tua strada.
Un abbraccio
Letizia

7 novembre 2006 - Torino

da LUISANA

grazie letizia se nn accettera la proposta di andare a vivere insieme pur amandolo xdutamente lo lascero1bacio domani ritorno in italia grazie

7 novembre 2006 - Caserta