Perdono

da X CIOSA

scusa per tutta la sofferenza che ti sto dando.. cinque anni passati insieme.. poi la mia decisione di finire tutto così.. ma non credere che io non abbia sofferto.. purtroppo a volte nella vita ci si trova davanti a delle incertezze e insicurezze e non sarebbe stato giusto continuare nel dubbio.. avrei voluto non smettere mai di amarti ma purtroppo solo quando si cresce si capisce che nulla e' eterno.. non pensare che io non mi chiedo come stai, dove sei, e se ti vedessi con un altra lei sentirei una fitta immensa al cuore e starei male..male da morire.. perche io ti voglio un bene immenso perche' dopo cinque anni della mia vita trascorsi ad amarti non posso vederti solo come un amico.. sei ancora parte di me anche se sono contenta della scelta che ho fatto.. ti voglio bene bestiolina.. un bene speciale che voglio solo a te..

2 novembre 2006 - Bergamo

Categoria: Perdono

da Mary

Certo ke hai proprio 1cuore di pietra! Ma cm fai a lasciare 1ragazzo ke ha condiviso cn te gran parte della tua vita solo xkè 6 cresciuta e hai bisogno di altro???
Cattiva nn ci si comporta così!

3 novembre 2006

da viviana

io penso che sei 1 ragazza ama 1 ragazzo non ci importa quello che pensa l'altra gente perche ti deve importare quello che pensa il tuo cuore e soltanto lui potrà dirti quello che senti e quanto batte quando vede al tuo lui... non vi fate coivolgere dalle bellezze e da altre cose piuttosto fatevi coivolgere dal vostro destino

21 luglio 2010 - Palermo