CATEGORIE
da Anonimo
ciao..mi servirebbe un parere...il vostro parere...sto al liceo..e cm in tutti i licei..ci sn i gruppi...dei ragazzi piu in vista di qll meno...bhè..all'inizio tutti siamo nessuno..e poi c'è chi emerge..io sn una fra qll ragazze che vengono conosciute a scuola..perche diciamo che piacciono..nn mi è mai dispiaciuto..sarei bugiarda e penso che a tutti farebbe piacere..e quindi frequento la gente piu in vista nella scuola..ma nn per una scelta..ma perche davvero mi ci trovo meglio..e anche perche io li frequentavo..anche prima che acquistassero notorietà..l'altro gg però..un ragazzo..nn del mio gruppo..cn il quale mi avrebbe ftt piacere iniziare un'amicizia..mi ha dtt..:io e te nn potremmo mai essere amici..perche tu sei tr diversa da qll cm me..il tuo mondo è diverso..nn potrai mai essere cm la maggior parte delle ragzze..cn la loro purezza...la loro semplicità..tutto qst solo xke vengo vista..cn una cosa irraggiungibile..ma io vorrei che le persone m, i giudicassero cm loro..perche io nn ho ntn di piu di loro.e cosi facendo mi sn sentita inferiore a tt qll ragazze"comuni"..che dv fare??perche la gente dice che nn puo essere mia amica..!!!!??
2 novembre 2006
Categoria: Aiuto
da vale
secondo me xk t vede sempre in vista d tt..qndi pens k 6 1 "ragazza impossibile" e magari antipatica xk te la tiri..prova a fargli vedere k n n è csi..fagli vedere k ank se 6 1 raga vista 6 cm tt le altre in fondo!!!cmq t 6 sent inferiore xk magari x la prima volta hai sent qll parole...
2 novembre 2006
da elisa
UMILTA'... sai cos'è?
2 novembre 2006
da Amos
Adesso te sei al liceo e le cose alla tua eta' girano come tu dici...
Ma non e' cosi', le persone migliori sono quelle che si nascondono e che fanno tutto senza farsi vedere o notare dagli latri...
3 novembre 2006
da Anonimo
grazie per le vostre risp..ma soprattutto elisa ha sbagliato..si so cosa vuol dire umiltà...io mi sento cm tutte..nn ho nulla in piu..sono le persone..che mi ritengono diversa a causa del mio aspetto fisico..e nn è giusto qst..sentirmi osservata e guardata male da tutte le ragazze..e soprattutto vorrei dirvi che la popolarità a una persona gliela date voi..parlando sempre di lei..io nn faccio ntn per apparire anzi..sn una persona molto timida...e ti dico sentirsi escula nn è proprio bello..
3 novembre 2006
da Gemmy
Ciao!io credo k se quel ragazzo ti ha dtt quelle cs è xkè in qualche modo i tuoi comportamenti o il tuo modo di fare nn è cm lo descrivi tu!Prova a stare un giorno cn le persone k stanno + nell'ombra a farci amicizia vedi la differenza e sicuramente ritornerai nel tuo mondo..qll di ttt i giorni!!
Anche io stò nel gruppo delle persone k emergono e k hanno + notorietà eppure mi piace stare sia cn loro k cn gli altri...e qnd stò insieme a loro nn mi vengono a dire scusa noi nn potremo mai essere amici anzi... quindi la cs dipende da te e nn scaricare le colpe sugli altri!! ciao ciao (tra le righe d'ho ragione a elisa)
4 novembre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938