Aiuto

da dolceje88

aiuto!!!!ho bisogno di tnt opinioni..sto cn un ragazzo da poco+di un mese, dopo essere uscita da una storia(x me molto importante)di quasi un anno. il mio attuale ragazzo dice di amarmi, ma io nn sn innamorata di lui..penso e sn ancora innamorata del mio ex.. vorrei lasciarlo, ma nn sò cm fare..ho paura di ferirlo..e nn voglio..gli voglio un gran bene..ma nn posso nemmeno continuare così..cosa devo fare????rispondetemi in tnt xfavore..un mega kiss e un grazie in anticipo a tutti quelli ke risponderanno!

3 novembre 2006 - Torino

Categoria: Aiuto

da Angel

Ciao, devi innanzitutto ascoltare il tuo cuore, se sei uscita da una storia importante capisco che per tè è più difficile ma secondo mè dovresti aspettare un pochino a dire che non provi niente per questa nuova persona entrata nella tua vita... non ci si innamora in un mese.Ascolta il tuo cuore e prenderai la giusta decisione.Un bacio.Ciao.

3 novembre 2006 - Novara

da vitalba

ciao...sai forse e meglio ke gli confessi tutto al tuo ragazzo sai e difficile ma secondo te e meglio portarsi tutto dietro...?poi se il tuo ragazzo lo viene a sapere succede un casino quindi e meglio ke gli confessi tutto...ke dici?io la penso cosi...fammi sapere ok ciao kiss kiss

3 novembre 2006 - Palermo

da dolceje88

prima di tutto grazi x le vostre risposte.Angel, penso ke continuerò a non provare nulla x lui xkè lo ritengo+un amico ke altro..capisci?e poi penso ancora troppo al mio ex..e non mi và di continuare a stare cn lui..mi sembra una presa in giro..non credi?ormai la decisione di lasciarlo l'ho presa..devo solo trovare il modo e sopratutto il momento giusto!un mega bacio e grazie ancora!

4 novembre 2006 - Torino

da dolceje88

la penso cm te vitalba..ma devo trovare il momento giusto..di persona non penso di riuscirci, quindi penso ke lo farò x msg..grazie x il tuo consiglio..baci..ti farò poi sapere cm è andata

4 novembre 2006 - Torino