Amore impossibile

da ****** per ********

ti ho amato, ti amo, e ti amerò sempre..
qoldi parole che affioano nella mia mente, difficile andare avanti se guardo indetro e vedo cio che ho perso..
parole specate, pianti chiusi dentro il cuore scoppiati in una sera..
potrai soffrire ma mai quanto me..
che dolere provo e lacrime sono ormai.. qualche sorrizo rubato capitato per caso
ti amo davvero, ma ormai che fare.. ti ho perduto..
non vogli orassegnarmi!
voglio lottare per te!!
non sai quanto dolore mi hai provocato ieri... mi hai lasciata ma sei stato dolce e compressivo e hai pure cheisto scusa.. questo mi ha fatto soffrire di più perkè mi son oresa conto che nessuno in tutta la miavita era stato cosi con me.. ti amo tantissimo nessuno è come te..
hai detto ch ehai smesso di amarmi, dici che nonè colpa mia, che l'amore inizzia e poi finisce..
ma per me non è cosi ti amo ancora, e non voglio dimenticarti!
grazzie per avermi chiesto di rimanere amici, ma soffro molto per questo amore..
PUOI CHIEDERMI QUELLO CHE VUOI, MA NON CHIEDERMI DI DIMENTICARTI!!

mi sento triste senza di te.. vorrei solo capire se quello che ci legava è finito veramente.. se dentroi ltuo cuore non c'è rimasto un po d'amore..
vorrei solo non averti perso, il primo vero amore è sempre quello in cui si è amato di più!
ma per te era logico non soffrire! tu anche se hai solo 3 anni in più di me hai gia avuto il tuo primo vero amore e io ero solo la seconda..
illusione quello che mi hai promesso?
dicevi di amarmi tantissimo che sarebbe durato per sempre... ma tu lo avevi gia detto allla tua ex.. ma poi è finita.. non fare lo stesso errore non illudere ancora... è troppo il dolore che mi hai procurato!
ti amo e ti amero, nei miei sogni restarai, nelle mie lacrime ti vedrai.. grazzie per i bei momenti grazzi di esistere, ora la sofferenza è la mia vita.
ogni votla che ti parlavo potevo dire MENO MALE CHE CI SEI TU QUI CON ME SE NO COEM FAREI A VIVERE! ma ora che tu mi hai lasciata la mia vita è vuoa, piangevo prima di consocerti hai portato felicita nel mio cuore ma ora ch ete ne vai lascia un dolore più profondo di prima..
lo so che mia hai lasciata da poko! solo una sera è passata! ma è gia motlo il dolore e so che il tempo non guari la ferita! MA IO VOGLIO LOTTARE! E NON VOGLIO RINUNCIARE A TE!! FORSE TI CAPITERA DI LEGGERE QUESTA DEDIC AMA NO NSAPRAI MAI CHI L'HA SCRITTA E NON SAPRAI MAI CHE è PER TE MA FORSE PENSERAI ALLA NOSTRA STORIEA E CAPIRAI QUANTO SOFFRO.

17 ottobre 2003 - Milano

Categoria: Amore impossibile