CATEGORIE
da andrea per tutti
Qualche volta la sento di nuovo eccola li di nuovo a bussare alla mia porta.. senza un invito, entra di prepotenza quando meno te lo aspetti.
Sto cercando di reagire perchè non si puo vivere senza l'esperienza qualsiasi essa sia.
Qualche volta però senti quella stretta allo stomaco quella sensazione di vuoto tutto quello che ti circonda perde significato e anche piangere è inutile disperarsi non serve a niente siamo noi che abbiamo scelto di vivere cosi semplicemente perche troppo insicuri e timorosi nei confronti del mondo e della vita.
Purtroppo è anche inutile aspettare sperando in una situazione, in una svolta che cambierà la nostra vita
siamo noi a decidere la nostra sorte
se è vero che il destino esiste
beh.. è un quadro gia iniziato ma siamo noi a dipingere i particolari sulla tela della nostra vita.
Guardati intorno non sanno dire altro che :forza&corraggio ma non serve a niente siamo noi la nostra volontà la nostra mente che deve cambiare solo in questo modo quelle 2 parole prendono vita.
"e non sfogare l'impotenza in un pianto perchè la vita te la fai non te la sceglie qualcun'altro"
3 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da freespirit
nn la penso assolutamente come te, perkè se potessi scegliere la mia vita sicuramente non vorrei mai ke fosse cme quella d ora...allora ke vorresti dire ke è colpa mia?no...m dispiace non c credo..è il destino ke ha scelto..noi possiamo solo modificarlo ma non cambiarlo...
3 novembre 2006
da onemicstilo
bellissima la citazione dei onemic
4 novembre 2006 - Alessandria
da MONI71
E' difficile dire se siamo vittime di un disegno più grande o se siamo noi a decidere della nostra vita... il fatto è che non possiamo saperlo, a volte penso se veramente un'azione o un qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto avrebbe cambiato il corso della nostra vita, a volte vorrei crderci altre invece mi perdo d'animo...non so...ho letto in un libro ("Un posto nel mondo" di Volo) più o meno che la vita ci viene donata come un pezzo di marmo e sta a noi scolpirne la forma per vedere la sua bellezza...è un concetto pieno di fascino anche se molto difficile da applicare, in pratica le cose non si vedono per ciò che sono ma per ciò che siamo.
6 novembre 2006
da Anonimo
ciao.ho letto il tuo messaggio...ti dirò, come hai detto tu siamo noi che decidiamo per la nostra vita, nessun altro, noi e basta.purtroppo però a volte ci sentiamo deboli, scontenti di noi stessi o magari semplicemente "infelici".te lo dice una che almeno su questo qualcosa ne sa...sai?non esiste la vita perfetta, in ogni storia di vita c'è sempre qualche problema che ci costringe ad abbandonare tutto...ma anche di fronte al più grande dei problemi si va avanti...si vive...anche rimanendo inermi...perchè la vita va avanti e siamo noi che dobbiamo cercare di renderla semplicemente MIGLIORE...
8 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938