Sfoghi

da guitarist girl per lui

Sai, l'altroieri sono andata a una festa.Le solite feste con tanta gente, con quella musica ke odio così tanto, con roba da bere.
Sono andata già armata di rabbia e delusione...tu non sei voluto venire.Mi sono resa conto ke sono stata egoista a kiederti di venire, ma alla fine un piccolo sforzo per me potevi farlo.Alla fine non ti ho mai kiesto nulla.E invece no.Sono andata armata di un sorriso quasi indisponente, ke nascondeva tutta la rabbia e tratteneva tutte le lacrime che avrei voluto versare.
Sono stata tutta la serata con una mia amica ke tu tanto odi, mentre io adoro.
Ed erano le solite feste dove i ragazzi fanno battute e ti kiedono il numero in un momento di distrazione.
Sai, mi sonos entita realizzata quando + di uno mi ha kiesto il numero.Non x qualcosa.Erano ragazzi che appena conoscevo, con cui non avevo la minima intenzione di sentirmi.Ma quel odio ke mi hai fatto uscire fuori mi ha fatto godere.
Sembrava ke parlavo e skerzavo con quei ragazzi solo per dispetto a te.E lo so ke così mi rovinerò cosa credi.Non sono una ragazza cattiva, neanke falsa.Non mi piace far soffrire persone.Nè buone nè cattive.Ma l'altra sera ho toccato l'apice.E mi sono sentita in colpa di aver scaricato la mia tension e il mio nervosismo su ragazzi ke neanke conoscevo.Mi sono sentita in colpa di averli presi con superficialità.non lo faccio mai.E sono stata ancora + male.E mi sono sentita tanto stupida.Mi sono distesa sull'erba bagnata stamattina.Con illettore mp3, mentre le lacrime mi rigavano costantemente il viso, e mi stringevo cercando 1 pò di calore.E non solo nel vero senso della parola.Sento il mio cuore trafitto ormai.Invekkiato.Lo sento piangere.Lo senti trafitto da spine.E ti assicuro,è 1 male ke va oltre l'immaginazione.
Xkè tu non ci 6 quando mi kiudo in bagno x ore piangendo e piangendo ancora.
Xkè tu non ci 6 quando scrivo per te.
Xkè non ci 6 quando guardo la finestra in attesa di vederti.
Xkè tu ci 6 solo quando devi illudermi.Quando devi dire cose ke tutti siamo bravi a dire.
Xkè tu 6 1 assenza incolmabile.E mi dispiace davvero dirlo, purtroppo è così.Tu 6 1 vuoto.e io sono già caduta dal precipizio.Sono già sprofondata da sola.
E la cosa peggiore è ke stiamo già a novembre...Il freddo improvviso di stamattina mi ha fatto aprire 1 pò gli okki.
Ineffetti pensavo ke novembre non sarebbe mai venuto.O almeno lo speravo.E arriverà anke quel giorno.Ti giuro, pagherei tutto l'oro del mondo x saltarlo.Ma ormai è troppo vicino.Troppo.E mi preme ogni giorno... Cavoli...aiutami..

3 novembre 2006

Categoria: Sfoghi