« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Cristiana

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da umberto

Leggendo la tua lettera mi sono rivisto in pieno...
sai purtroppo non sei l'unica ad affrontare venerdi e anche sabati sera in questo modo...
che dire?...
io cerco di tenere duro e sperare che la ruota giri...
un abbraccio
ciao

5 novembre 2006 - Modena

da KsEeeeee

sperare..sperare..sperare..ma quanto bisogna sperare per avere qualcosa in cambio?..ma purtroppo l´unika cosa ke ti resta da fare é sperare..sperare ke gli altri si accorgono di te, della tua presenza, sperare ke gli altri ti si avvicinano per conversare..sperare ke gli altri facciano qualcosa per noi.Ma..gli altri nn sanno quello ke vogliamo, quello ke pensiamo, quello ke desideriamo..se sbagliano ci inca**iamo..ma allora ke bisogna fare??sperare??no..bisogna solo trasformare le speranze nella realtá di adesso..di quella ke vivi..solo noi stessi possiamo capire cosa vogliamo fare..di cm vogliamo vivere la vita.La timidezza é quell´ostacolo ke ti divide dagli altri..´ma bisogna affrontarla, nn chiudersi in se stessi e sperare..sperare in un miracolo ke nn accadde..bisogna essere se stessi sempre e ovunque si vada.L e sofferenze per amore sn le piú dolorose..é strano pernsare cm tanti momenti belli lasciano in una persona tanta voglia di piangere..forse perké sai ke quelle sensazioni particolari nn le proverai piu´con quella persona, ke nn la stringerai piu´tra le braccia, nn riderai piu´con lui e nn lo prenderai piú skerzosamente in giro..6 consapevole e allora piangi..piangi..piangi..ti restano i ricordi indelebeli, i suoi bigliettini, messaggini e ti restano tanti perké..perké..perké..nn riesci a darti una risposta e le lacrime continuano a scendere giu´dal tuo viso, nn riesci a fermarle la tentazione é troppo forte..ti kiedi riusciró mai a ricucire le ferite inflitte da lui?ci riusciró mai?e in quel momento sai giá la risposta..sai ke quei momenti nn ritorneranno piú ma ke continerá a vivere in te..solo questo..
ma tu..tu..tu devi realzarti, dentro di te devo trovare la forza di reagire, di riaprire il tuo cuore..devi..lo devi fare..per il tuo bene e per quelli ke ti stanni accanto..nn ti dico di dimenticarlo, ma solo trovare il coraggio di camminare con la testa alta e di lasciarti il passato alle spalle..lascialo dove é giusto ke sia e nn soffocare il futuro ke ti puó ragalare gioie immense..nn aver paura..perké ci sono persone in ogni parte del mondo pronta ad aiutarti..come io..un bacione

9 novembre 2006

da sonia

Beh...
Siamo in 2 allora a provare la stessa sensazione..il VUOTO assoluto. Vivo da sola, mio padre è morto 6 mesi fa sotto i miei occhi, il mio ragazzo un mese fa è uscito dalla porta e non l'ho più sentito e non so nemmeno se sono single.In più ho l'auto che ha problemi e neanche più i giri in macchina posso fare. Con il resto della famiglia devo far quella forte, che sta bene, anzi benissimo senno sono solo una stupidina... e che palle sentirsi dire "ma si, troverai di meglio, non ti meritava"..e cavolate varie! E tu sei li che fai finta di dare ragione mentre invece ti scoppia il cuore dal dolore e non ti frega niente se in giro cè di meglio perchè non hai dimenticato neanche per un attimo lui!!E non hai più voglia di star con la gente per non sentire le solite frasi fatte, e comunque han tutti da fare che non rispondono neanche ai messaggi!Io passo ore davanti a foto di persone che non tornano più...e poi devi far finta che stai bene. Esci ti dicono... e dove vuoi che vado da sola con gli occhi gonfi, per tornare a casa e trovarla vuota!??Ahhhh che vita..!!Se ti va rispondimi pure.Un abbraccio.

24 novembre 2006 - Vicenza

da per SONIA

Sonia..sicuramente la tua situazione è più difficile della mia.., e non so se sono in grado di risponderti o consigliarti..

Comunque..è vero: la gente non fa altro che dirti "troverai quello giusto..quando meno te lo aspetti..sicuramente troverai un ragazzo che ti merita di più di quello passato.." oppure "tranquilla..uno così è meglio perderlo che trovarlo..meglio aver scoperto ora come è fatto realmente, piuttosto che dopo"... e forse, a pensarci bene, queste persone non hanno tutti i torti quando ci dicono certe cose..Però a sentirle li per li..ci sembrano le classiche frasi fatte..le frasi di circostanza che si dicono per provare a tirare su il morale..
Ma sappiamo bene che non funzionano...anzi..più le sentiamo più ci innervosiamo...ogni volta che qualcuno me le dice sono tentata di rispondere "bè...da fuori sono tutti brav a dire certe cose..voglio vedere te al mio posto, cosa faresti"..ma gli altri non ci stanno al mio posto..sono tutti felicemente fidanzati..
Ogni tanto mi chiedo..ma come fanno??..perchè per alcune persone ( come me ) è così difficile trovare la persona giusta e non cretina, mentre per altri è così facile trovare qualcuno da amare per anni???..non ho ancora trovato risposta...
L'unica cosa che consiglio di fare..è di non chiudersi in se stessi..di provare sempre a cambiare le cose che non vanno..
Non hai amici per sfogarti o che ti possano capire..? bè..hai ancora molto tempo per trovartene degli altri..BASTA VOLERLO..
Hai bisogno di staccare con la normale e insopportabile vita quotidiana?..bè, se trovi il coraggio, parti...parti per un mese, due, tre...quanto vuoi..inizia da capo..conosci nuove persone..loro non partono con dei pregiudizi nei tuoi confronti perchè non ti conoscono..con loro si tratterebbe di iniziare da capo..e di lasciare i problemi ds un'altra parte..di mostrarsi per quello che davvero si è...
Tantissime volte ho pensato di attuare un cambiamento così radicale..ma per un motivo o per un altro, non ho mai trovato il coraggio..
Se tu lo trovassi. io ti consiglierei vivamente di partire..di lasciarti per un pò tutto alle spalle, di dedicarti SOLO A TE STESSA..di riscoprire te stessa..e di cambiare le cose che non ti piacciono..
Insomma..di riniziare a vivere..
Lo so..è una soluzione un pò radicale quella di partire così..però forse, è anche una delle pochissime soluzioni che ci consentono di continuare ad andare avanti, quando la strada sembra terminata E e senza via di uscita..

26 novembre 2006

da sonia

Ciao, si hai ragione che bisogna voltare pagina e iniziare tutto da capo, solo che lo appena fatto per la seconda volta.Sono sndata a vivere da sola dal primo ottobre, e il primo novembre il mio ragazzo dopo una lite(l'ennesima) mi ha chiuso la porta in faccia.E pensare che l'avevo aspettato tutto il giorno solo per andar in cimitero da mio padre.Anche oggi ho pianto abbastanza, ora ho smesso fin che dura l'effetto dei calmanti, ma ho una rabbia dentro che mi divora, e se non cè quella cè il dolore... Sono anche stanca di ricominciare, ho 31 anni e ciò provato un paio di volte, ma evidentemente ne sono incapace.E allora non mi resta che vivere in questo stato fino a che il tempo farà il suo dovere.Fino ad allora spero solo di non cedere prima perchè è dura da morire.Comunque visto che abito in provincia di venezia, qui ho tanto mare, e dalla macchina guardo quello perchè la gente intorno a me è felice, beati loro, ma mi fa male vedere che loro ci riescono e io no!!E per fortuna ho un gatto bellissimo e un criceto, loro mi danno un motivo per andar avanti.Sinceramente in cuor mio spero sempre che il mio ragazzo torni coscente dei suoi errori...e io dei miei logico! Però con il cuore se abitavi vicino a me si usciva per una pizza stasera...sarebbe bello... si per parlare, piangere, ma anche per ridere un pò!Le mie amiche sono tutte innamorate e fortunate, non hanno tempo per me.Cosa vuoi che sia... così canta Ligabue... Ora vado..CI SENTIAMO...CORAGGIO SEMPRE!

26 novembre 2006 - Venezia

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »