CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ti amo marco
ragazzi lo so. sarò diventata assillante visto che lascio una mia dedica praticamente ogni giorno ma io stò troppo male e questo è il minimo che potrei fare x sfogarmi.
Piango sempre, tanto,troppo. Dall inizio del mese le mie lacrime hanno iniziato a scorrere più abbondanti.
io rivoglio il mio ragazzo che è in carcere e vi giuro che è uno strazio nn poterlo vedere e poter comunicare solo con le lettere.
la mia sofferenza interiore stà diventando una sofferenza anche fisica. vomito mal di testa, sono pure svenuta :(
Ma ragazzi l amore è + forte di ogni cosa e se anche ora sono sola come un cane so che il mio ragazzo mi ama ogni giorno di + e che nn sono mai sola.
Si amore mio ti aspeetterò tutto il tempo necessario
by la tua stellina
4 novembre 2006 - Bari
Categoria: Solitudine
da bambolina sua
ciao piccola.La tua dedika m ha colpito mlt.Forse xk io sto smpr col terrore ke possa accadere una cs del genere anke a me, visto ke c sn le possibilità purtroppo.Immag qnt è brutto amare tramite un foglio e una penna, si sarann parole sincere...ma l'amore nn sn solo lettere, dv s esprime il bene ke s prova, gli stati d'animo...no l'amore è amore solo se è tale sotto ogni punto d vista.Pikkola fatti forza...passerà...ritornerete ad amarvi normalmente, e kissà magari anke d più...
in bokka al lupo a te e al tuo ragazzo.
4 novembre 2006
da emi
ti stai rovinando la vita.se è in carcere avrà fatto qualcosa di brutto, no?xk'rovinarti la vita appresso a lui.
4 novembre 2006
da Auanagana Bob
Senti, io non voglio fare il moralista/borghese/benpensante, ma qualche ca**ata per finire in carcere l'avrà pur fatta no?
Allora se ti amava veramente anzichè commettere qualche reato poteva andare a lavorare e ora dopo aver lavorato passerebbe il suo tempo libero con te no?
Dal momento che chi finisce in carcere spesso si sente quando esce una persona che non ha più nulla da perdere e con molte probabilità finisce per tornarci, tu vuoi passare molto tempo della tua vita ad aspettare che esce?
Ma un bravo ragazzo onesto che va a lavorare non é una scelta migliore?
Guarda che é molto probabile che rovini anche la tua di vita pensaci.
PS:Se poi é per droga, allora puoi darlo per scontato.(al 99%).
Bye
4 novembre 2006
da ti amo marco
x bambolina:ciao tesoro le tue parole sono molto dolci ma soprattutto...giustissime. Si hai colto nel segno perche quando tornerà il nostro amore sarà quadruplicato.
Ti prego fai attenzione al tup ragazzo perchè nessuno dovrebbe passare quello che stò pasando io ma se è proprio inevitabile stagli vicino, nn l abbandonare nel momento + brutto nella sua vita
x emi:vedi emi forse dire che mi stò rovinando è sbagliato xkè kon questo termine è + facile intendere che stia prendendo una brutta strada e n è così.
invece il termine adatto è che soffro come un cane e nn scherzo.
grazie cmq a tutte e due
baci
valentina
alias la stellina di marco 4ever
4 novembre 2006 - Bari
da johnny
Questa la voglio scrivere per bob...
E' facile amare qualcuno quando pensiamo che si merita di essere amato...
E' molto più difficile amare qalcun'altro...
Ma questo qualcun'altro ha più bisogno del nostro amore di chiunque altro.
5 novembre 2006
da ti amo marco
x anaguana bob:innanzi tutto nn è per droga.cioè nn ne prende e nn la spaccia.
seconda cosa:purtroppo prima di mettersi con me le ca**ate già cerano e anzi ti assicuro che x me ha smesso di frequentare tutte le brutte compagnie che gli giravano attorno. infatti passavamo insieme praticamente 24 su 24.
purtroppo lui stava in comunità e lì io nn potevo impedirgli da parlare con gli altri che stavano(che sono tutti veramente delinquenti qualcuno pure col tentato omicidio alle spalle) un giorno si è lasciato condizionare da uno stronzo e ha fatto 1 rapina dove l hanno beccato.
Io con questa mia risposta nn voglio farti cambiare idea voglio solo spiegarti che in carcere nn ci torna + e questa volta sono + agguerrita ke mai.
seconda cosa lui nn fa passare giorno in cui nn mi spiega che vuole ritornare ad avere una vita normale.
x favore nn fare di tutta l erba un fascio. si è vere forse gli ex pregiudicati sono + a rischio di tornare dentro ma ci sono alcuni che grazie alle persone giuste si rifanno 1 vita.
pensaci
baci
valentina
alias la stellina di marco 4ever
5 novembre 2006 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938