Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luca88 per Amore mio

Amore mio, mi sento morire e sto pensando seriamente di troncare la mia vita, vivere con questa sofferenza che mi tormenta non ne vale la pena. Io non riesco a fare a meno di preoccuparmi per te e oggi mi hai detto che non devo più darti fastidio, che devo lasciarti stare. Da qualche settimana avevamo ripreso a parlarci, a scherzare anche qualche volta ma da un po' di giorni il nostro rapporto è peggiorato molto perchè io mi interesso di te e tu questo non lo sopporti, dici che sono affari tuoi. Fino a un po' di tempo fa mi hai detto che credevi di recuperare l'amicizia che avevamo ma oggi mi hai fatto capire che non devo più interessarmi di te e devo smetterla di darti fastidio. Adesso sei anche fidanzata e io ho una paura tremenda che lui non ti ami, ti prenda in giro, ti faccia star male ma anche se io mi preoccupo di questo tu mi dici che sono affari tuoi. Se io sapessi per certo che lui ti ama come ti amo io sarei tranquillo ma purtroppo non lo so che tipo è. Continuo a pensare a oggi quando ti sei arrabbiata in maniera così forte con me, adesso che non abbiamo più nessuna speranza di ritornare amici posso anche morire, io mi ammazzo, addio amore mio...

4 novembre 2006 - Vicenza

Categoria: Addio

da vale

ma nn lo fare!!!!nn ne vale la pena togliersi la vita x 1 ragazza...ce ne saranno tnt ank se x ora sembra k esiste solo lei..fidati..magari ha dtt cse bruttte xk era arrabbiata cn te nn la prend male..fatti forza!!!!

4 novembre 2006

da Andrea

Non fare ca**ate, per una ragazza poi, ti parla uno che erà innamorato perso, dopo un pò rifiutato perchè mi vedeva come amico, diceva lei, ho sofferto per un anno e mezzo ora sono fidanzato con una ragazza splendida sotto ogni punto di vista specialmente umano, credevo che se avrei visto la mia ex con un'altro sarei scoppiato di gelosia è rancore, invece tranquillo, proprio oggi lo vista. Ma non ho provato niente, semplicemente non erà destino con lei semplicemete non erà la persona giusta. Non farti tante pippe mentali, che te ne fai di una che con te ci starebbe comunque per forza, con lei potresti solo fare il zerbino.
È nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta. Funziona cosi arrenditi la cotta prima o poi la prendiamo tutti, ma ci aiuta a crescere. Fidati.

4 novembre 2006

da Giovy

Luca fatti forza...anke se sono più piccola di te, ho vissuto questa cosa con il ragazzo di cui sono stata innamorata...anke io inizialmente la pensavo così ma poi ho capito k se non accetta il mio essere gelosa e quindi troppo interessata a lui vuol dire ke non mm merita...lei non t merita!

5 novembre 2006 - Bari

da kikka92

ma luca...!!cosa faiii?!?!?!?!?nn puoi finirla così!!!so k fa male...e sn la prima a sapere k nn è facile continuare a vivere vedendo la xsona k ti piace stare cn qlcn k neanke hai mai visto...ma nn puoi voler finire qui la tua vita!nn ci credoo..cavoli..6 un ragazzo dolcissimo..a qnt pare...e far finire tt x una ragazza k nn ti caga nn è giusto... ci sn un sakko di altre ragazze in giro, k aspettano il tipo cm te...gentile, premuroso, k le faccia sentire amate x qllo k sn e nn x qllo k appaiono... devi solo guardarti intorno... e lasciar xdere il passato..se le ti dice k sn affari suoi e basta..nn pensarci più d tanto sopra...una xsona così, scusa se te lo diko, non ti potrà MAI MERITARE! guardati intorno..cerca qlcn k ti sappia apprezzare... k non ti dika "vai via e fatti i cavoli tuoi"...qlcn k ti ami e k tu poxa amare...fai cm vuoi...ma nn pensare mai più d farla finitaa!!sikuramente mentre leggi pensi: ma k ne vuoi sapere tu?!
già...io nn ne so niente d qsta storia..ma da qllo k scrivi...da tt le dedike k lasci su qsto sito, ho capito la cs + importante...k 6 un ragazzo d'oro e k lei nn ti merita...ti prego..guardati in giro...e dimentika ki ti fa del male..pensa a te stesso...accettati da solo..e vedrai k pian piano anke gli altri, o nel tuo caso, le altre ragazze si accorgeranno della meravigliosa xsona k 6..
un bacio e un grande in bokka al lupooo
bacini la pikkola kikka92

6 novembre 2006

da Anonimo

l'amore nn si misura...non pretendere ke lui la ami come tu la ami, perchè ognuno ha i propri sentimenti, i propri modi di dimostrare ciò ke prova...quindi per favore smettila di dire ke t'ammazzi perchè nn ha senso, lo capisci?vivi ma soprattutto lascia vivere.perchè non è ossessionandola in questo modo ke lei ritornerà da te e nn sporcare il ricordo di qualcosa di bello ke sicuramente tra voi c'è stato...un bacio e sù, sù con la vita!!!

6 novembre 2006

da Silvia

Se lei la pensa così lasciala parlare vuol dire che non merita la tua preoccupazione!Sii forte ci sono 3000 xsone in cerca di te!Bacioni!

9 novembre 2006 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »