Amore

da Anonimo

Ciao amore!
Sai, giusto qualche mese fa avevo promesso di non scrivere più di te in qst sito...quante cose sono cambiate da allora! Io che ti avevo messo a un bivio, non capendo ke lo ero anch'io...ho scelto la strada che mi ha allontanata da te, e ho avuto 2 mesi interi per pentirmene!! Dopo tre mesi ero in crisi completa... tu che non mi parlavi, non mi guardavi nemmeno in faccia, eri arrabbiato... ed io ke andavo avanti giorno dopo giorno con la convinzione di averti perso per sempre! Tu, la persona alla quale tengo di più al mondo!! Ogni notte piangevo e disperata chiedevo a Dio: xké?
Poi, un giorno, è cambiato tutto! Ci siamo incontrati per caso al solito bar... e mi hai salutata! Un gesto semplice, ma che per me in quel momento valeva più di ogni altro! E un paio di settimane dopo eravamo invitati alla stessa festa di compleanno... io arrivavo col cuore pieno di speranza! Mi avevi detto che volevi parlarmi... quella sera ho visto i miei sogni, fino ad allora infranti, tornare ad unirsi!
Mi hai chiesto di riprovarci, noi due, una cosa sola, come una volta. Riprovarci non più in segreto, non più con i mille dubbi che ci assillavano, le paure che il giorno dopo l'altro nn si sarebbe fatto sentire... ricominciare da capo, facendo cmq tesoro delle esperienze vissute. Mi hai fatto una promessa quella sera... una promessa che, io che ti conosco bene so ke nn è facile da mantere per te... ma non ho paura, xké vedo che questa volta nn ci sn solo io, ma anche tu ce la stai mettendo veramente tutta per fare andare avanti la nostra storia nel migliore dei modi!
Proprio ieri sera mi hai detto una cosa ke mi ha colpito: "`Potrà anche essere una caxxata romantica, ma se c'è qcsa di magico in questo mondo è proprio quello che c'è tra 2 persone! xké o c'è o non c'è!"
Io sento che tra di noi c'è un legame forte, profondo... non ho più le paure dell'anno scorso: so ke anche se un giorno dovessimo perderci di vista (e spero di no!!!) mi porterai cmq con te, nel tuo cuore. Te ne renderai conto solo raramente forse, ma sarò lì, sempre con te.
Ti amo, amore!

4 novembre 2006

Categoria: Amore