CATEGORIE
da jex per chiunque
Perchè illudersi? Perchè pensare che chi è morto ci sia ancora, lassù, chissà dove? Perchè non credere che semplicemente...ha smesso di vivere...? Dicono sia più difficile, forse, non so. Ogni volta che mi abbandono al mio mondo e credo che mio fratello sia qua rimango fregata...illusa, ogni volta, già...non mi può abbracciare, non mi può parlare...so cosa avrebbe detto...ma non ricordo più gli abbracci...gli hanno sparato senza un motivo, era lì, da quel momento non esiste più. Non me lo so spiegare.
Un corpo immobile che non si muove.
Ieri ho vomitato ubriaca addosso a un mio amico che sa, non capivo niente, l'ho chiamato Adri. Ora ho qualcuno che ha capito e che mi sta vicino. A tutti quelli che hanno perso da poco un fratello, una sorella, tutti quelli che mi hanno risposto, una nno, tre mesi...parlate. Parlate, sfogatevi, piangete, fate tutto quello che dovete, senza problemi. Eliminate le distanze tra voi e gli altri, senza paure...credetemi, io non l'ho fatto...sono tre anni ormai...e le crisi stan venendo ora. Non più mio fratello, ma io ho gli incubi. Non aspettatevi rispetto dal mondo. Metteteci tutta la rabbia, dovete vincere. La gente, finchè non sarete qualcuno, vi giudicherà per la moda, una battuta, un voto. E quando parlerete, parlerà più forte. Se piangerete, dirà "passerà tutto"...grazie a chi mi ha risposto. Anche voi, se avete bisogno, scrivete.
5 novembre 2006
Categoria: Sfoghi
da Auanagana Bob
Avevo appena raggiunto un monastero abbandonato in Umbria e lì c'era un vecchio con un sorriso ironico e saggio, il luogo era mistico e deserto e non c'era anima viva...appena sono passato accanto mi ha detto questa frase:-E' scritto nella Bibbia che chi non crede soffre il doppio... quando mi sono girato perchè volevo dirgli che questa frase era stupenda...lui era sparito, non c'era più era sparito, dissolto nel nulla...
Rifletti su questa esperienza e fai e pensa ciò che vuoi.
Bye
5 novembre 2006
da SILVIA
Chi non c'è più non ha smesso di vivere...sta vivendo una nuova incomprensibile avventura...Io personalmente ho avuto tante ma davvero tante conferme di questo!
Spe potrai averne anche tu, ti aiuteranno a superare questi momenti di dolore intenso!
5 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938