Frasi di film

da BlaSkiNa per TuTTi

"L'11 settembre ci ha fatto vedere di cosa è capace l'essere umano... Del male, sì, certo. Ma ha anche messo in luce una bontà di cui avevamo dimenticato l'esistenza. Uomini che si occupano di altri uomini solamente perché... è la cosa giusta da fare".

World Trade Center

5 novembre 2006 - Roma

Categoria: Frasi di film

da Laura

...E' importante parlare di quella bontà, ricordarla, perchè io ne ho vista tanta quel giorno.

E' bellissimo quel film, lo consiglio a TUTTI !!! E' ... triste ma bello...

7 novembre 2006

da Lollo

Triste, bello ma purtroppo essendo un film americano e estremamente di parte...Si dice che i fatti come li conosciamo noi siano l'esatto contrario di cio che e successo veramente...rifletteteci..

7 novembre 2006 - Udine

da Laura

Ha ragione Lollo. E' vero, hanno sbagliato ad attaccare le torri. Ma l'America non ha mai bombardato l'Iraq??? Come l'Italia... c'è un'ipocrisia assurda... ci indignamo x la pena di morte, ma quante mine anti - uomo abbiamo fabbricato ed esportato? Le armi, è vero, servono x la difesa. Ma non ci sarebbe da difendersi, se nessuno attaccasse! L'11 settembre è stata una catastrofe... sapete una cosa (anke se non so quanto ve ne freghi)? Io ho una foto, in sala. In quella foto c'eravamo io e mia sorella. New York era ale nostre spalle, ma quello k si notava subito erano quelle torri. Che sembraava che sorvegliassero la città dell'alto. Sapete quando l'ho scattata? 5 settembre 2000. Un anno prima. L'America non è la vittima e l'Iraq non è l'assassino. Siamo tuti vittime e assassini allo stesso tempo. Perchè crdetemi, gli innocenti non esistono.

7 novembre 2006

da fia

Anke se è d parte, qst film è davvero molto bello...!!!

9 novembre 2006 - Frosinone