CATEGORIE
da bimbo per bimba
è appena finita una chiaccherata con lei..non era la solita chiaccherata..era diversa..era la chiaccherata di 2 ragazzi che si stanno lasciando..che stanno decidendo con quali parole dirselo..che stanno provando a non far crollare 2 anni di amore..di gioie..di sorrisi..
mi sembrava di vivere in un film..quella frase ke tutti dicevano quando una ragazza non ti vuole piu.."ho bisogno di riflettere..lasciami un po di tempo"..quelle sue parole pesano come un macigno su di un ragazzo di18anni sembre abituato a diveritrsi e fregarsene delle ragazze..fregarsene fino a quando in un pomeriggio di 2 anni fa arriva lei nella mia vita..mi ricordo..tacchi e minigonna e un vassoio pieno di pane e nutella di una festa appena finita in mano..ci siamo un po frequentati..qualche giorno e subito insieme..a iniziare la storia, la favola piu importante della mia vita..20-10-2004..forse il gg piu importante della mia vita..li inizio tutto..e invece gg è finito tutto..e con la fine di questa storia penso sia finito anche una parte di me..l'amavo tanto..era una parte della mia vita..una persona ke per 2anni ho avuto accanto..sempre e comunque..ne abbiamo passate di tutti i colori insieme..quanto era bello stare con lei..coccolarla..stringerla forte..farla sentire protetta tra le mie braccia..era bello vederla innamorata di me..era bello vedere ke nella sua vita cero solo io..invece adesso...PUFF..!!è sparito tt..xche??xche??xche??
ques stupida parola mi viene in mente..xche è finito tt???..lo ammetto nn sono un ragazzo perfetto..nell'ultimo periodo nn la stavo calcolando tantissimo..ma questo nn vuole dire ke nn l'amo piu..sto attraversando un periodo nn felice della mia vita..ho chiuso cn tt le vecchie amicizie..le amicizie dell'infazia..è stato un duro colpo x me..e dopo le amicizie ho perso anche lei..ora posso dire che o perso le cose piu belle della mia adolescenza..
sto riempiendo la tastiera di lacrime..meglio smettere di scrivere..è meglio buttarsi a letto..anche se so gia ke quando chiudero gli okki pensero a te..piccola unica bimba della mia vita..ti amo..
5 novembre 2006
Categoria: Amore finito
da Mary
Scusa ma lei ti ha kiesto una "pausa di riflessione" o ti ha lasciato definitivamente??? A limite lasciala 1pò pensare, se capisce ke davvero le manki e tiene a te, stai certo ke ritornerà e ti amerà + di prima! Se nn dovesse ritornare, se ha fatto la bastar**a mentendoti dicendo ke voleva riflettere mentre dentro di se già sapeva ke nn ti voleva +, odiala! Xkè è cattiva veramente!
Il tuo futuro è ancora lungo...e ci sarà qlcuna ke ti meriterà veramente!
In bocca al lupo!
6 novembre 2006 - Napoli
da bella
rileggendo qst lettera ho rivissuto la mia storia.anke a me è iniziata il 20-10 ma è finita poco fa.è dura lo so ma si avanti, io nn riesco a nn pensarlo purtroppo e m sembra ancora impossibile ke una storia cm la nostra sia finita.
dico solo una cosa:lo dico a te e lo dico a me stessa..sxo cn tutto il cuore di trovare la xsona giusta ke meriti i nostri sentimenti..io lo amo ancora purtroppo...
6 novembre 2006 - Bari
da ely87
sono nella tua situazione però sono al posto di lei diciamo!!!anke io dopo 3 anni ho kiesto al mio tipo una pausa...!!!ero stufa e forse anke lui...ma ora ho capito quanto è importante x me!!!che senza li lui non riesco a stare...e la stessa cosa me la sta facendo capire anke lui...mi spiace...tantissimo!!!però ho paura di risoffrire...nn so+ke fare!!!!vedi...magari anke lei è nella mia situzione...non arrenderti e fagli capire ke x te è importante!!!!
7 novembre 2006 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938