Buonanotte

da SILVIA

buonanotte mamma...mi manchi, mi manchi, mi manchi!che bello poter pronunciare quella parola: mamma...
ieri tutti ridevano, erano felici per loro, sai di chi sto parlando, ma io nn ce la faccio, dietro a quella facciata allegra si nasconde tanta amarezza, e tu lo sai!
'notte mamy.
vieni a trovarmi stanotte così ti posso abbracciare... e tu mi puoi rispondere come facevi sempre con quella parola in bergamasco che faceva tanto ridere i miei amici!
kiss

5 novembre 2006

Categoria: Buonanotte

da gyugyola

Mi ha emozionato leggere il tuo messaggio... Ovunque lei sia ti ha sicuramente risposto!
Oggi è il compleanno della mia di madre e avrei voluto dirle Auguri...

15 novembre 2006

da alessandra

mi hai fatta emozionare, davvero.sai in casi come questi e difficile, in modo semplice dirti delle cose x farti rallegrare un po, ma so ke nn ci riuscirò.Ma sai che lei è con te sempre, e sa che in quel cuoricino, ce tanto amore per lei, che mai nulla potrà cancellarlo.Ignora quelle persone che ridono... che sn felici, ma nn kiuderti dentro di te,,nn far morire la parte interiore di te, la tua mamma nn ne sarebbe contenta, un bacio, mi raccomando abbi forza.coraggio, se nn vuoi farlo x te, cerca di farlo per il tuo angelo, dal nome MAMMA!!

16 novembre 2006

da Anonimo

Ciao Silvia, capisco benissimo il tuo stato d'animo, anch'io tutte le sere vorrei ricevere il saluto della buonanotte dal mio papà che ho perso.Cerco di pensare che loro ci guardano e ci accompagnao in ogni momento delle nostre giornate... loro sono lassù che continuano ad offrirci il loro amore incondizionato.

16 novembre 2006