Sfoghi

da Alice per tutti

Qualcuno di voi ha seguito le mie vicissitudini amorose, mi ha dato consigli preziosi, ha messo a confronto la propria storia con la mia...
bhè, ora non mi resta che aggiornarvi perchè la settimana scorsa ci sono stati degli sviluppi.
Eravamo rimasti che avevo resistito alla sua richiesta di uscire, che mi ero stancata di essere il suo passatempo, il suo giocattolo... ed ero veramente decisa.
Ma in un momento di "crisi d'astinenza da bast*rdo", ho alzato il telefono, l'ho chiamato e gli ho chiesto di uscire. Tutti gli sforzi fatti i giorni in dietro per impormi di non cercarlo più, in un attimo sono stati cancellati.
Se non altro ci siamo visti e abbiamo passato una serata (a mio dire) veramente bella.
Mi ero preparata mille e mille discorsi da fargli e cose da chiedergli, ma appena sono salita in macchina di fianco a lui, il cervello mi si è resettato.
E' stata una serata di poche parole ma di molti sguardi e silenzi che spesso hanno parlato più di molte parole... o almeno così mi è parso!
Mi abbracciava e rimaneva pensieroso, in silenzio, e proprio in quei momenti ho avuto l'impressione che anche lui provasse qualcosa di forte per me, qualcosa che neanche altre storie, neanche il tempo, neanche 10 lunghi anni sono riusciti a cancellare.
Poi però, finita la serata, è finita la magia.
Passo di nuovo le giornate guardando il telefono in attesa di una sua chiamata sapendo che se non lo chiamerò io, lui non si farà sentire e mi accorgo che tutto quello che ho immaginato provasse lui la sera che ci siamo rivisti è stata solo una mia illusione.
E mi ripeto che è uno spirito libero che non vuole legami cercando di non pensare che invece l'unico problema è che non prova per me quel sentimento forte che sento io per lui.
Continuo a farmi prendere in giro da lui e anche da me stessa... ma non posso smettere di amarlo, di pensarlo, d'immaginarlo, di sognarlo.
E' il motore che tiene in vita il mio cuore...

6 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da India

Credo di capirti perfettamente perchè ank'io sto vivendo una storia simile alla tua.Lui è fidanzato, pensa,ma decise cmq un giorno d poggiare lo sguardo su di me.Da quel momento m ha preso sempre d più.Lui resta cmq fidanzato..si m dice ke un giorno o l'altro la lascerà..ma andrà così?Per quanto tempo ancora dovrò sentirmi sospesa?Per quanto ancora dovrò aspettare sempre con ansia un suo gesto o movimento?Ho provato ad allontanarlo, ma lui mi riprende sempre, non vuole perdermi..così dice.
Ciao..

7 novembre 2006