Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

datemi un consiglio..xfavore..secondo voi un TI AMO detto senza pensarci e' un ti amo vero?io nn lo so, penso k uno se ne debba rendere conto...no?

6 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da kikka

no, 1 ti amo è importante.. nn è 1parola k s puo dire senza pensarci!!!

6 novembre 2006

da silvy93 4ever

t amo è una parola importante...e nn va presa alla leggera!!!xò cerca di capire qnd è vero e qnd no...io ci sn cascata cm 1a stupida!!!

6 novembre 2006

da vale 92

no secondo me un ti amo detto senza pensarci nn e un ti amo vero ma se invece è detto col cuore allora si... un bacio

6 novembre 2006

da orsacchiotta

Nooo... un TI AMO è qualcosa di magico k è nato tra2xsone...e k si sente di dire all altro consapevolmente...e spesso detto senza pensare può fare male più di pugno in pieno viso

6 novembre 2006

da ele

io parto da un presupposto... i TI AMO che ho sentito di più sono qll che non ho mai detto... spesso usiamo qst espressione a sproposito, e non qnd lo sentiamo davvero... almeno a me è successo...

6 novembre 2006

da Angel

Ciao anonima, le persone che ti hanno risposto hanno detto dtutte cose molto giuste.Concordo pienamente."TI AMO" non sono due parole da gettare al vento e da dire così senza motivo.Per qualcuno possono essere insignificanti ma se dette col cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne.A volte certe persone le sprecano dicendole a vanvera ma quando trovi la persona giusta, ti accorgi subito della differenza.Ascolta non con le orecchie ma con il cuore e capirai.Un bacio.Ciao.

7 novembre 2006 - Novara

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »