Aiuto

da PiccolaStella per Md

Tanta la paura di ricevere un altra delusione...Ma tanta è la voglia di stare cn lui...Aspetto la brutta notizia da un momento all'altro..
Aspetto che mi dica "non può funzionare!"..
Aspetto le lacrime che x l'ennesima volta cadranno dai miei occhi..
Spero che quel momento non arrivi mai...Spero che stavolta possa finalmente essere felice..Anche se so che è inutile..Xkè x quanto male mi possa fare, lui nn starà cn me...Ricorderò cmq quella sera...ricorderò che x un attimo sn stata felice..She's the one suonava la radio in quel momento...He's the one è quello che gridava il mio cuore.. Cm si fa x evitare di soffrire x amore? Cm posso fare x nn affezionarmi a lui? Cm posso fare x prevenire un eventuale "scottatura" ?? ... Sn preoccupata...

6 novembre 2006 - Firenze

Categoria: Aiuto

da Angel

Ciao PiccolaStella, io non vedo il problema...perchè dovrestim aspettarti una delusione?Siete fidanzati?Devi liberarti di questi pensieri e di questa negatività, se non te ne liberi anche quando troverai la persona giusta la farai scappare.Ti crei problemi che non esistono.Abbi un pò più di fiducia in tèn stessa e negli altri.Per quanto riguarda le "eventuali scottature",non pensare sempre in negativo, le scottature e le delusioni ci fanno crescere, non è tutto rose e fiori, ABBI UN Pò DI FIDUCIA.Ciao.

6 novembre 2006 - Novara

da Amore Bello

sul cuore c'è scritto solo il suo nome..passa il tempo e qst nome diventa indelebile..provi a toglierlo ma quel nome ritorna sempre..è lì scritto a caratteri cubitali e anche se provi a ridimensionarlo ecco che cresce sempre più..ti capita esattamente questo vero??in più..se e qnd pensi di aver dimenticato..ecco che i ricordi si trasformano in un presente che non ha la forza di non lasciar posto al passato..o comunque a quei ricordi che alla fine non sono ricordi..xk questo amore è sempre stato lì..non ha mai fatto parte del passato..!si..lo so cosa vuoi dire..provo la stessa cosa..e anke io mi ponevo sempre le tue stesse domande finchè non ho capito che farsi 1000 domande non serve a niente..pensi a dimenticare e stai male xk con la ragione vuoi andare avanti e dimenticare ma il cuore non dice qst..resta solo continuare a provare qst sentimento enorme dentro noi..e fare di tutto xk qst si ealizzi!

6 novembre 2006

da PiccolaStella

Grazie mille x i consigli che mi avete dato...Le vostre parole mi hanno fatto capire tante cose! Grazie di cuore! un bacione!

6 novembre 2006

da kikka

in qst momento nn puo capirti nessuno quanto me... io sto passando esattamente la stessa cosa! dopo 1enorme delusione d'amore, dopo tanto e tanto pianto e dopo tanti sogni infranti, adesso è piombato nella mia vita 1 altro ragazzo ke vuole intraprendere con me una storia "seria" cosi come la definisce lui, ma ormai nn riesco + ad avere fiducia xke è trp la delusione d quell'amore ke credevo l'uniko della mia vita..ke kredevo nn sarebbe mai finito!
Beh..Credo ke l'unica kosa ke dobbiamo fare sia te ke io è riskiare...Purtroppo solo provando potremo capire se soffriremo ankora o se finalmente saremo felici cosi come meritiamo d essere!!!
io x esempio sto riskiando..xke ho capito ke sn gia stata trp tempo ferma, immobile a guardare indietro nel mio passato e soffrire soffrire e soffrire..adesso è arrivato il momento d dire basta!e devi fare la stessa kosa anke tu!!
Proviamoci a stare cn qst raga, magari ci daranno + di quanto abbiamo sempre ricevuto!
in bokka al lupo, spero davvero ke tutto possa andare x il meglio xke t capisco perfettamente!

6 novembre 2006

da lylly

non esssere cosi pessimista tesoro!!!! su! un bacio

7 novembre 2006