CATEGORIE
da Bad Bad Girl per TUTTI
è un periodo adesso che mi sento sola.. precisamente da quando è incomiciata la scuola.. Non vedo più i miei compagni delle medie.. è come se fra noi fosse calata una nebbia fittissima che non ci fa vedere, incontrare..La mattina sul pullman sono da sola, a scuola con le mie amiche non è che socializzo molto, anche perchè vengono tutte da paesi lontani dal mio..e ogni volta che magari esco in cortile della scuola, vedere tutte le ragazze che hanno una loro compagnia o anche solo una migliore amica al loro fianco..mi fa sentire giu di morale.. ho anch'io una mia migliore amica, però la vedo solo il sabato sera e la domenica pomeriggio.. e visto che lei ora fa una scuola diversa.. sento che si sta staccando.. nel senso che la sento distante.. il problema è che senza lei io non ho più amici con cui uscire diverdtirmi come facevo una volta con lei.. come faccio a non sentirmi più sola, ad essere per un giorno felice come non lo sono da tanto tempo?
6 novembre 2006 - Bergamo
Categoria: Solitudine
da Anonimo
ciao
io ero esattamente come te tranne che non ce l'avevo neanche la migliore amica!!! quindi da sola sola nel cortile di scuola, ne sono uscita viva!! non ti preoccupare
ciao
6 novembre 2006
da elisa
ti capisco proprio..pure io ci sono passata due anni fa..!! per me la cosa migliore è parlare di questa cosa e di come ti senti con la tua migliore amica, e poi cercare di socializzare di più con le compagne di classe--dai, è solo un periodo così!!!
baci
6 novembre 2006 - Bergamo
da kse91
sai una cosa?forse é la paura di nn sentirti piú a tuo agio con le nuove persone ke ti impedisce di socializzare.Certo nn é facile cambiare scuola, compagnia scolastica, peró sappi ke la vita é cosí..forse cambierai ancora tante volte il gruppo di amici e anke se ti disp di nn vedere piú quelli vecchi dall´altra parte é bello perké ti permette di conoscere nuova gente, di confrontarti anke con gli altri..é una cosa ke fa bene a te.é bello sapere ke conosci tanta gente, anke perké qnd 6 giú di morale qualcuno c´é sempre.quindi metti da parte la solitudine, la tristezza e sorridi..avvicinati e socializza!!!!vedrai ke ti sentirai meglio.Io ho cambiato scuola 3 volte..le elementari le ho fatte nel mio paese, le medie in uno ke 30 min da casa mia e le superiori le sto facendo a verona cittá..fa conto ke l anno prossimo mi trasferisco a bolzano e qst vuol dire nuova cittá e nuova scuola.Mi disp un sacco veramente dover lasciare il posto dove sn cresciutae le tante persone ke conosco, peró io sn ottimista..é un po´cm una sfida.Ricordati di nn dimenticarti mai degli amici vecchi!IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!spero ke ti ho auíutato in qualke modo!un bacione!
7 novembre 2006 - Vicenza
da Anonimo
Ciao bad bad girl...il tuo nick non si avvicina molto a l'agnellino spaventato dalla solitudine quale sembri...io alle elementari ero sempre sola, alle medie ho conosciuto quella che adesso è la mia magliore amica, circa da 6 anni...Alle superiori pur andando nella stessa scuola però eravamo emarginate..lei perchè ritenuta brutta ma ti assicuro che è bllx dentro e io perchè quella piena di soldi, che ascolta musica metal, con più macchine sportive in casa..La loro era invidia ma per quanto mi sforzassi di fare amicizia non funzionava mai... morale:Ho imparato a stare da sola e alla fine sono stati gli altri a incuriosirsi e a venire a conoscermi... Abbi pazienza...
8 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938