Sfoghi

da giuggi per Lui

mi uccidi cosi,
lo sai.
sto male e le mie braccia non hanno piu spazio x nuovi tagli
la mia anima è piena di dolore e non puo piu ospitare nessuna sofferenza
la violenza non mi fa paura ma strazia la mia anima confusa
l'amore è tutto quello che non riuscirai mai a dimostrarmi e il rispetto mi sarà rubato.
vorrei poter ricominciare a vivere ma ho deciso che dobbiamo farlo insieme..e sara difficile farti rinascere.non bastera prenderti la mano, forse non basteranno neache le parole piu profonde..dovrei cambairti qualcosa nell'anima.. m'illudo ancora una volta.
Taccio quando guardo la mia vita, le nsotre sere e quando qualcuno rope una bottiglia in terra..ma mi riempo di brividi e pensieri..
grido quando con quelle mani mi butti sul eltto ma infondo lo fai piano, io chiudo gli occhi sapendo che tu sei li in piedi, pieno di dubbi a guardarmi e poi vuoi stringermi...
il silenzio è tutto quello che sento, il silenzio è forse tutto il mio sentimento e mento a me stessa se penso che un giorno sarai diverso.
voglio fare come se tu fossi una mia pianta, un po morta e rinsecchita..
sto ceracndo di concimarti con il mio sangue e annaffiarti con le mie lacrime... ma nessun germoglio..a volte m'illudo piccola stupida che sono.
Voglio crescerti, voglio metterti sotto i raggi del sole e curarti.voglio evdreti divenatre verde e rigogliosa..
Deliro alle volte e non lo sai.
Una sola lacrima scende e dopo mi pronde l'ira..
lancio quel che trovo ma preferisco gli oggetti fragili xche quando li butto in terra si rompono in mille pezzi taglienti e fanno quel rumore disperato che è l'urlo che tengo nascosto dentro me..
Ho paura amore, xche mi sento morta.ho paura xche non riesco a fre nulla x migliorare le cose...ho troppa paura di tutto quello che mi circonda.

6 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da litzard

Credo tu abbia le idee un pò confuse... un uomo non cambia per gli altri ma per se stesso... scappa finchè sei in tempo... un uomo violento non ama se stesso e non può amare gli altri...ama te stessa più di chiunque altro... ciao litzard

6 novembre 2006 - Cagliari

da SiN-iLi

non tagliare mai quella pianta secca...continua ad annaffiarla e a riempirla di cure... e proteggila dal freddo e in una primavera vedra 1 bocciola fragile e timoroso di aprirsi...li non l'abbandonare...riempila di + cure, xkè ci vuole + PAURA A CRESCERE KE A NASCERE... CREDI SEMPRE ALL'IMPOSSIBILE, XKè IL POSSIBILE è SOLO 1 ILLUSIONE... volte non servono parole x parlare...a volte basterebbe solo 1 sguardo... ed è quel tuo sguardo ke dovrà farlo rinascere, poi vivere... devi aiutarlo sopportando il dolore della sua violenza...ma tu sai ke la felicità non nasce dalla felicità ma bensì dal dolore...e dovrai attraversare questo dolore se vorrai essere felice... e non sarai mai sola, xkè io sarò sempre con te...xkè ne ho bisogno...TI VOGLIO BENE gemellina mia...

7 novembre 2006 - Perugia