CATEGORIE
da Francesca
Oggi 7 Novembre, dopo tanto penare e tanta sofferenza..ho smesso di sperare... sperare di trovare una persona che mi ami e mi apprezzi per come sono..che mi accetti per i miei pregi così come per i miei difetti..una persona che mi ami alla follia, una persona che ami condividere con me anche le più piccole emozioni e le più piccole azioni di tutti i giorni..
Ho smesso di sperare.. la felicità in amore,è per gli altri..non per me..
Cosa altro dire..passerà..questo buio passerà..
Sono caduta in questo baratro per colpa di un ragazzo..che amo..amo come non ho mai amato nessuno..
Mi hai letteralmente rubato il cuore..non riesco a vedere altri al di fuori di te..ogni paragone che faccio, lo faccio con te..sei tutto per me..
l'unica speranza che mi è rimasta..è quella di dimenticarti presto... lo spero..visto che tu sei fidanzato e di una come me non te ne fai nulla..
7 novembre 2006
Categoria: Amore impossibile
da Mareluna
Francesca ma cosa dici??? Ma nn ci pensare assolutamente a tutto qsto ke hai detto!!! La speranza nn la si deve xdere MAI!!! Se tutti xdessero la speranza esisterebbe solo l'eutanasia negli ospedali e basta, ti pare! Ed invece NO, xkè 1Dio c'è ed è grande!
Se lui nn può proprio essere tuo, vedrai ke il destino avrà altri regali x te! Ma nn reagire in qsto modo! Anke io in passato ho toccato il fondo + buoio ed isolato, ma sn riuscita a risalire...xkè la mia vita, soprattutto la mia adolescenza nn la potevo sprecare x 1cretino ke nn mi meritava affatto! Adesso ho 1nuovo amore, siamo innamoratissimi e felici!
Vivi...qndo meno te l'aspetti l'amore ma qllo vero busserà alla tua porta, credimi!
7 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938