Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mareluna per la mia vita

Il 27/10/2006 scrivevo qsto:
Ho bisogno disperatamente di un aiuto!!! Nn so cosa fare e nn riesco a trovare una risposta dentro di me! Amo tanto il mio fidanzato, lui altrettanto..stiamo da un anno insieme. Lui vuole andare a fare un viaggio di soli 4 gg a Barcellona cn dei colleghi alcuni dei quali vanno con le fidanz, solo ke io nn posso andarci xkè nn mi ci manderebbero mai. Lui è +grande di me. So che mi ama alla follia e che non mi farebbe nulla di male, ma allo stesso tempo ho paura che si allontani da me..ma so anche bene che nn posso tarpargli le ali, pressarlo e togliergli i suoi spazi. Sto veramente male x qsto, x favore cercate di aiutarmi! E' giusto che lui vada a fare qsto viaggetto o no???
Oggi 07/11/2006:
La sua partenza è fra 2 gg, sto malissimo, mi consigliaste di lasciarlo partire tranquillamente xkè se mi ama veramente nn farebbe mai nulla di male, ma io muoio dentro!
Xkè nn riesco ad essere serena?
Vi prego aiutatemi, sto davvero male!
+si avvicina giovedì +mi sento morire!
Cosa devo fare?

7 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

vuoi stare tranquilla??!!!! non essere pessimista!!! bacioo

7 novembre 2006

da Angel

Ciao Mareluna, sei tu che lo conosci, tu sai se ti puoi fidare o no.Secondo mè non devi impedirgli di partire, devi fidarti di lui, in un rapporto non deve mancare la fiducia.Reagisci così perchè hai paura di perderlo ma... FIDATI di lui... in fondo è una prova anche questa.Un bacio.Ciao.

7 novembre 2006 - Novara

da Auanagana Bob

Devi dirgli che in futuro anche tu farai un viaggio con le tue amiche a Barcellona... e lui non potrà negartelo, comunque non vederla così tragica...sei esagerata!

7 novembre 2006

da Rossella

Ciao bella prima d tt vorrei saprere lui ks ha ft o ks d ha dt qnd tu gli hai detto ke nn saresti potuta andare kon lui a >Barcellona... poi in base a quello ke lui ti ha detto, saprò dirti qlc...m racc fammi sape al + presto... !!

_Rossella_

7 novembre 2006 - Brescia

da Jessy93

Scusa ma quanti anni hai????... se lui va a fare il viaggio cn colleghi significa ke lavora quindi è abbastanza grandetto... e tu??xke nn vai cn lui???ki è ke nn ti lascerebbe andare...i tuoi genitori???nn sei maggiorenne???cmq io t consiglio di andare insieme a lui... ciao buna fortuna

7 novembre 2006

da Anonimo

devi cercaredi ragionare
non è facile lo so
io ed il mio ragazzo ci vediamo solo ogni 4 mesi perché io studio all'estero...non abbiamo schelta... pero se tu ti fidi...io mi fido, pero a volte mi manca talmente e mi sento talmente sola che penso delle ca**ate, poi mi calmo e ragiono, e aspetto con ansia di ritrovarlo, perché ogni volta che lui mi stringe e mi bacia e mi dice che mi ama guardandomi negli occhi, io so che è vero...è normale soffrire cosi quando si ama troppo, non ti preocupare, la tua è una reazzione normale, ma fai atenzione di non diventare pesante, o troppo attaca come io faccio a volte
in bocca al lupo, spero che ti ho aiutato un po'...

7 novembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »