Sfoghi

da Luly

Ignoranza di gente che crede di sapere ma in fondo non sa proprio niente.
Di gente che spera di diventare qualcuno con la sua bellezza riciclata, grazia villana e valori che sono andati a finire in un mondo parallelo al suo..di gente che non osa mai chidere com stai o come ti senti, di gente che non sa nulla della vita vera, della verità,della lealtà,della semplicità..
Avete ragione ognuno è fatto a modo proprio e io sono felice di essere così.
In pochi mi stimano e a pochi dono la mia amicizia naturale e trasparente, pochi sono quelli che mi sorridono e mi regalano il loro affetto unico e solo..
Beh sono stra felice di essere me stessa..chi non mi accetta non mi merita, non merita niente da parte mia.
E mi sto rendendo conto che la gente ipocrita a volte si trova a 2 passi da me, dalla mia anima che imperterrita continua a sputargli affetto senza rendersi conto della falsità che si ritrova di fronte.
Ho finito con l'accettare la recita, il copione di qualcuno che poi non è nemmeno in grado di recitare, i sorrisi forzati, le parole viscide e scorrevoli..ho finito proprio con tutto.
Penso a me stessa e a coloro che si possono contare solo sulle dita di una mano..solo a loro regalerò gratuitamente la mia amicizia e cammineremo insieme verso un futuro che ci vedrà vincitori e non più perdenti..e adesso vi domanderete che fine faranno gli altri.
La verità?per la prima volta nella loro inutile vita perderanno il gioco del vivere recitando e portare una maschera che li rende ancora più orribili di quello che sono e si renderanno conto che il loro è stato tempo sprecato e non avranno più una seconda opportunità per riparare, ma rimarranno soli, in balia dei loro sogni irrealizzati, delle loro speranze dissolte, dei loro obiettivi distrutti dalla loro avidità..e forse ci guarderanno e capteranno che non tutto quello che luccica è oro, che nella vita non sono solo i meno sfigati ad avere fortuna e vittoria, anzi la parte degli sfigati adesso verrà appropriata proprio a voi imbecilli e non vi sarà permesso di fiatare, perchè se solo ci proverete vi sarà dato l'incarico di osservarci, di sorriderci e di essere felici per noi, senza mai distogliere un occhio...per voi questa sarà la pena più dura da superare.
Hola amigos!!!

7 novembre 2006

Categoria: Sfoghi