CATEGORIE
da maggyna
AIUTO!!!!c'è un ragazzo a cui penso di piacere... diciamo che lo si capisce dai mess che mi manda e tutti mi dicono che probabilm ho ragione... cmq se tt qst è vero fra poco potrebbe farsi avanti... dato che qlk tempo fa(neanche un mese) ha baciato una(e quindi qst gli è piaciuta prima di me) io dovrei fregarmene o no???perchè da un lato so che non è giusto rivangare sul passato perchè si arriverà sempre dopo qlc, ma dall'altra parte mi dà troppo fastidio fare la parte del ripiego!!!che devo fare????grazie a tt a prescindere
7 novembre 2006
Categoria: Aiuto
da Angel
Ciao maggyna, hai ragione, non rivangare il passato.L'hai visto baciare un altra ragazza, e allora?Perchè dovrebbe darti fastidio?Non puoi sentirti un ripiego, tra di voi non c'era e non c'è ancora niente.Se si fà avanti, provaci,valuta la persona e ascolta cosa dice il tuo cuore.Magari è la persona giusta per tè ma se parti con il presupposto di essere un ripiego, come puoi far proseguire quel qualcosa che potrebbe nascere?Ciao e un bacio.
7 novembre 2006 - Novara
da Mareluna
Cerca di capire se è 1xsona seria o meno, nel senso se le bacia tutte così x gioco xkè vuole prenderle in giro o xkè qlcuna le piace veramente???
Se è serio, allora fregatene di qlla ke ha baciato prima di te, evidentemente nn gli piaceva così tanto cm gli piaci te!!!
In bocca al lupo!
P.S. Mi raccomando apri bene gli okki!
8 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938