Drammatiche

da Maria per Mario

Il tempo passa così velocemente, quasi a volte da ignorare che sono trascorsi 7 mesi, che tu non sei piu'fra noi.
Ogni giorno sembra tanto in pensiero è sempre fisso, in ogni parola, occasione,feste, ricor il nostro pensiero è rivolto soprattutto a te.
Mario è difficile accettare la tua assenza e credo che come me ci sono molte persone che ancora oggi devono realizzare l'accaduto;perchè per noi ci sei quotidianamente riusciamo a vivere con te giorno per giorno, ora per ora attraverso foto, filmini,racconti,è poco lo so molto poco ma dobbiamo accontentarci, forse è nulla da paragonare al vuoto che hai lasciato, ma è solo quello che ci resta.
Ricordarti è bello, ma credimi FA MALE!!Mi piace parlare di te, far sapere alla gente che persona eri, ti consideravo "e lo sai bene" diverso dalla massa, e ke avrei voluto incontrare una persona come te...
Ricordi quella ricerca?Ero convinta prima e lo sono di piu' adesso che uguale a te non se ne trovano!!
Per me sei stato sempre un punto di riferimento e ora quel punto fermo mi manca troppo.Che dirti di piu'... saprai già tutto(Alessandro è sempre Carlucciello)
TI AMIAMO TUTTI...
Voglio dedicarti un pensiero...
... che tu possa avere la piu' piena e perfetta felicità meravigliosa creatura... e che io possa farne parte con te; per sempre, perchè sappilo fin d'ora:io lo vorrò sempre, anche quando non ti volterai piu' indietro per guardarmi!!!
Ciao Mario

Ps:(Ti perdono!!!Già sai)
di non essere stata l'unica chiamata da te...CUORE

Ti vorrò sempre un bene infinito
baci baci Mery

7 novembre 2006

Categoria: Drammatiche