« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

Ciao!, io ho solo 23 anni, dal basso della mia poca esperienza ti posso dire che gli uomini hanno tremendemente paura delle relazioni serie... lui come te ha avuto un passato piuttosto difficile, ma noi donne forse, siamo più forti e riusciamo a guardare avanti senza farci condizionare dal passato... dagli tempo. E poi fagli capire che gli sei vicina e che non ti spaventano i sacrifici. Second me comunque anche lui prima o poi per paura di perderti deciderà di condividere la sua vuta con te al 100%.Ti faccio comunque i miei complimenti, sei davvero una donna eccezionale e i tuoi figli sono davvero fortunati, come lo sono io con la mia mamma.

8 novembre 2006 - Torino

da Anonimo

da simo... volevo rispondee a cigno, dicendogli cher se c'è qualcuno che mi fà sentire in gabbia è proprio lui, lui che mi controlla il cell, lui che se discutiamo non mi dà tempo per smaltire l'arrabbiatura, lui che me lo ritrovo sempre all'uscita dell'ufficio, lui che vuole pasare le giornate cone me, vvenire a prendere il piccolo a scuola, venire a fare la spesa, riparami le cose in casa, preparare la cena, volere restare a dormire da noi... lui si prende il brutto e il bello, perchè non ho un carattere facile, ma quando si tratta di internvenire con i miei ragazzi, lui si astiene e dice che non può dirlfi nulla perchè non è il papà, e quindi non si espone, ti premetto che i nostri figli si conscono già, che la sua ex ha un comnùpagno copn il quale convive, e che credo non mi permetterà mai di sostituirmi alla mamma, visto che la sua piccola vive con la mamma e questo nuovo compagno..io non sono frettolosa, ma se due persone, sopratuto se già mature, non devono fare un progetto di vita insieme a breve scadenza... io non voglio condividere la mmia vita con lui quando sarò vecchia... il libro che mi consigli l'ho già letto, ti ringrazio per il tuo consiglio... simona

8 novembre 2006

da Anonimo

da simo per anonimo...grazie per le tue parole..voelvo risponderti e dirti che lui non vuole fare il padre com i miei figli, che tra l'altro due sono già adolescendenti, e non permetterebbe mai a me di fare la mamma con lòa sua piccola, perchè una mamma ce l'ha...non lo capisco proprio, mi stà dietro come un segugio, mi dice che sono la donna della sua vita e poi se gli chiedo delle certezze, fugge dicendomo che in fin dei conti sono solo due mesi che stà a casa mia... io credo che quando due persone si amano hanno desideri di stare insieme e fanno di tutto perchè ciò si realizzi, io sò che con lui questo non avverrà entro breve tempo(1anno)ha appena comperato una piccola casa, di cui ancora deve prenderne la chiavi, deve sistemarla, e non credo che per il momento lui voglia stare con me... è vero che sono una sentimentale ed un'impulsiva, ma di certo nonvlgio aspettare anni per ricrearmi un nuovo nucleo famliare... e poi mi spieghi perchè prova tanto odio per la sua ex?lui dice perchè non si comporta bene con la bima, perchè gli fà conoscee tutti i suo uomini..io non ci credo!in fondo a mestessa credo che l'dio e lamore vadano di pari passo...aiutatemi a capire|!!!

8 novembre 2006

da Anonimo

da simo per scricciolo...ciao piccola, grtazie delle tue parole..volevo precisare che io sono separata da cinque anni, i miei due ragazzi sono adolescenti, 16 e 15 anni e poi c'è il piccolo di sette... noi due ci siamo conosciuti a giufno, ma anche luio è separato ormai da quattro anni..i nostri ragazzi si conoscono e si piacciono, i miei figli gli cvogliono bene, non capisco perchè non progettare un futuro insieme?

8 novembre 2006

da Anonimo

da simo per letizia... volevo rispondere a letizia e dirle grazie per le sue parole carine nei confronti delle mamme... io ho due ragazzi adolescenti e sapessi come è difficile crescerli, farli capire qule è il bene e il male, doverci combattere tutti i giorni

8 novembre 2006

da ti amo marco

ciao tesoro ho letto la tua dedica e nn ho potuto fare a meno di risponderti.
Sai dalle tue parole si vede chiaramente che anche se sei un po' spazientita dalla situazione sei innamoratissima poichè dici che sei disposta anche a fare qualche sacrificio; si perchè l amore nn è fatto solo di coccole e baci ma anche di sacrifici. solo così si può rafforzare e crescere.
adesso ti chiedo il suo sacrificio dov è? cosa fa per migliorare la situazione?
questa risposta la conosci solo tu.
vedi io parlo di sacrifici perchè so cosa vuol dire perchè io a soli 14 anni aspetto il mio ragazzo che per ora è in carcere e lui si impegna ad mantenere la buona condotta visto che solo così può avere lo sconto di pena e finalmente potremo stare insieme e sarà sicuramente per sempre.
tornando a noi dici che lui ha dei problemi economici. devi valutare anche questo perchè se andrete a vivee insieme dovrete mantenere 4 piccole creature e anche voi stessi quindi ci sarà un notevole dispendio economico. puoi affrontare questo?
per quanto riguarda la camera del bambino del tuo fidanzato nn puoi farlo doirmire con uno dei tuoi figli o allargare la casa oppure ricavare una stanza dal soggiorno o qualcosa del genere?La mia vicina ha ricavato una stanzatta per la figlia che ha 21 anni dal ripostiglio che è piccolissimo.
adesso ti lascio spero che mi risponderai ciao tvtb
valentina
alias la stellina di marco

8 novembre 2006 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »