CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Pimpi
Ciao a tutti...vi illustro la mia situazione.
Allora c'è questo ragazzo che mi piace da morire..io e lui ci salutiamo e basta(sinceramente neanche so xk ci salutiamo visto che ci salutiamo solo di vista..xò ci salutiamo ma nn ricordo chi ha iniziato a salutare chi).
Un mese fa tramite una mia amica gli ho detto che mi piacerebbe frequentarmi cn lui e lui ha risposto che è meglio di no percè si sentiva con un altra ragazza ma di dargli comunque il mio n xk "non si sa mai".
Dopo una settimana, l'ho visto con questa ragazza che ho scoperto essere una più giovane di me di un anno(io ho 15 anni, lei 14, lui 17)ed è una nota per essere una raga non molto seria...
Ora io continuo a salutarlo...lui da quando mi sn dichiarata mi fa sempre dei gran sorrisi che prima nn mi faceva...a me lui piace troppo e vorrei conquistarlo!come faccio??Aiutatemi!
8 novembre 2006
Categoria: Aiuto
da Isabella
Nn devi fare assolutamente niente! Se vuole la prima mossa la deve far lui! Ma dov'è andata a finire qlla frase "L'uomo è cacciatore e la donna è preda"! Ste ragazze d'oggi nn si capiscono +!
Meglio tanti anni fa...
Gioventù bruciata!
8 novembre 2006
da vale92
ciao ho letto il tuo mex cmq se ti ha comminciato a fare dei sorrisi da quando gli hai dtt k volevi frequentarlo allora qlk speranza ce xk vuol dire k gli piaci ma sta attenta xk se e ins ad una raga nn difficile da notare vuol dire k gli piacciono qll tipo di raga e nn sarebbe l unico e potrebbe trattarti male cm fanno molti raga ma cmq in bocca al lupo lo stesso fammi sapere se il mio consiglio ti è stato utile baci8
8 novembre 2006
da xxx
tu prova a non guardarlo, magari si accorge di quanto sei importante tu per lui, un sorrisino così ogni tanto...
io ho provato con un ragazzo questo metodo e funziona, piano piano, ma funziona!!!!
buona fortuna!
8 novembre 2006
da consigliera
forse semplicemente dicendogli ciò che provi e aspettando 1 sua risposta... alla fine se t saluta e t sorride c sarà 1 motivo...
good luck
8 novembre 2006
da kasinista
Capisco che sei cotta di lui ma permettimi di dirti alcune cosette...
1 si dice in giro che non sia molto seria... lo so che a te piacerebbe che fosse così ma ricorda che le persone fanno presto a parlare... ma loro cosa ne sanno davvero di lei?
2 sicuramente avrai pensato che lui ci esce solo per uno scopo... e allora perchè non è voluto uscire con te?
3 ti fa dere il suo numero di telefono perchè "non si sa mai"... ma che ti tiene come ruota di scorta?
Non voglio essere acida ma ci sono passata prima di te e ho imparato parecchie cosette dalle tante delusioni... ora ci vado con i piedi di piombo! Se ti piace parecchio prova a parlargliene sinceramente però non ti aspettare molto... intanto guardati intorno... magari domani giri l'angolo di una strada e BUM incontri un lui fantastico che ti farà battere il cuore a 1000... io te lo auguro!
9 novembre 2006
da Alice
X kasinista:non vedo perchè tu debba distruggere così quello che lei prova..cioè scusa chi ti dice che non sia realmente una ragazza seria?e chi ti dice che lui ci sta solo per quello?
Pimpi da retta a me...tu aspetta...se lei è realmente una 'facile' beh lui si stuferà...e magari acpirà che avrebbe fatto melio ad accettare la tua proposta..nn mollare mai!
baci
9 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938