CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Un tuo amico
Addio luce!
Addio luce, presto mi spengnerò la mia malattia è ormai arrivata al termine come un treno in corsa per l'ultima fermata! della mia vita nn ho nessun rimpianto ho cercato di vivere ogni momento come fosse stato l'ultimo ma purtroppo so che questo momento è li che mi aspetta. Sto vivendo questi ultimi attimi in una luce diversa vorrei poter dare fare qualcosa, ma nn c'è la faccio più sono stanco, ormai nn mi rimane che riposarmi chissà se chiudere gli occhi per sempre mi farà trovare la serinità che purtroppo nel cammino della vita nn vi è sempre! A questa vita lascio tutto, purtroppo lascio anche la mia stella la ragazza che mi ha accompagnato per questo cammino, questo cammino che ora continuerò da solo un cammino che mi spaventa e credetemi e brutto sapere che a momenti potrei nn vedere più la luce. Tesoro mio sarò sempre con te ti seguirò da lassù e sempre da là cercherò di aiutarti. non dirmi voglio venirci pure io... continua a brillare da qua perchè lassù ci sarò gia io... nn ho mai avuto le ali, ma mi tocca volare lo stesso per quel mondo sconosciuto... Queste sono le mie ultime parole...
19 ottobre 2003
Categoria: Drammatiche
da Anonimo
ti giuro nn so cosa dire.. questa tua triste storia mi ha fatto pensare molto.. mi ha fatto piangere molto.. io nn posso dirti molto.. spero che vivrai meglio e sopratutto nn buttarti giù.. un bacione caro amico..
20 ottobre 2003
da @lice
con queste parole hai già fatto tanto... ti auguro tutto il bene del mondo...@lice
20 ottobre 2003
da ALY
hai avuto molto caraggio a scrivere questa lettera, forse dovresti scriverne una anche a lei cosi avra la forza per continuare senza te, anche se preghero che dio ascolti e ti tolga quel dolore che hai dentro!
non pensare che la vita sia ingiusta... sicuramente andrai in un posto ancora piu bello...
ti ammiro, sai? xe hai saputo vivere intensamente la tua vita,... non ti sei arreso...
ora domi piccolino, chiudi quegli occhi stanchi... e riaprili quando sentirai quel calore immenso di felicita!
22 ottobre 2003
da piccola 87
m hai lasciato un vuoto dentro, lo so k e strano xké nn t cnosco hai scritto una cs molto commovente, nn posso dire tanto xké alla fine nn siamo noi a decidere. cmq ti auguro buona fortuna.
24 ottobre 2003
da silvia
questa lettera è stupenda, cm la xsona ke sei..! miraccomando nn t buttare giù xkè lassu c aspetta una vita ancora +bella una vita senza odio e ingiustizia.. una vita eterna!!! e di alla tua ragazza ke ha ancora molto da vivere, ma ke un giorno potrà raggiungere il suo angelo.. miraccomando!!!
24 ottobre 2003
da white angel
ciao kn qsta dedika mi hai fatto commuovere... lo so anke se risondo al tuo msg a te nn servirà a niente xò in qsta tua grande tristezza devi trovare la forza di ringraziare il signore ke in qsti anni di vita ti ha donato kose bellissime! e poi nn aver paura sono sikuro ke in ql mondo sconosciuto ti troverai benissimo e qsti pki giorni secondi (nn sò) dedikati alla tua ragazza alla tua famiglia agli amici ke sn sikuro ke a 1xsona km te vogliono tanto bene xciò sappì ke se fino ad ora hai vissuto... hai vissuto kn l'amore di tutti noi e te ne vorremmo forever... ciao il tuo angelo bianco!
29 ottobre 2003
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938