Amore finito

da Batman

Oggi in macchina mentre tornavo dal lavoro, quella canzone, vasco rossi "gli angeli", quanti ricordi, e una lacrima è scesa dal mio viso. Mi è tornato in mente quando eravamo entrambi a casa con la febbre, la sera che ci scambiavamo sms per sapere come stavamo e si scherzava sul numero di fazzoletti usati. Anche in quel caso sei stata tu a cercarmi per prima. Io, lì che ti pensavo, che mi domandavo perchè c'era quello stretto rapporto fra noi..Mi chiedevo se ci fosse davvero più di una buona amicizia fra noi, ma tu eri fidanzata, perchè ti comportavi così? Perchè mi mandavi sms appena staccavamo dal lavoro o tornando dal cinema, raccontandomi le tue disavventure? Perchè accettavi i miei inviti a uscire per poi disdirli all'ultimo? Perchè mi hai fatto avvicinare così tanto a te..perchè?
Tutti pensavamo che il nostro fosse amore, non ero il solo a crederci, ma evidentemente non era così..Adesso che cerco di dimenticarti, non riesco a trovare nessuna che entri in sintonia con me, che scherzi e rida delle stesse cose come accadeva con te. E non so neanche se mai la incontrerò. Mi piacerebbe sapere se anche a te ogni tanto torno in mente, magari pensi "certo che M. era proprio uno stupido!" oppure "peccato di aver perso M.!" e non so quale dei due pensieri mi farebbe sentire meglio. Il fatto di averti confessato il mio amore ha di fatto rotto i nostri rapporti, e se un giorno capiterà di rincontrarci non saprei proprio come comportarmi..sono convinto che tu ci abbia rimesso, che tu abbia perso un uomo che avrebbe fatto di tutto per renderti felice..un uomo che sta ancora male per te..

8 novembre 2006

Categoria: Amore finito

da AnonimaxScelta

Ho appena letto quello che hai scritto... tuto molto bello ed un brivido è scivolato sulla mia pelle!!! Non posso darti nessun consiglio e poi mi chiedo, ma servirebbe??? Posso solo dirti che ogni persona è unica e speciale, a modo suo, perciò non cercare "lei" in altre ragazze... non sarebbe giusto nè per te, ne per la "prossima" ragazza... L'amore arriverà quando meno te lo aspetterai, basta crederci fino in fondo!!! Quella lacrima che è scesa sul tuo viso mentre ascoltavi la canzone di Vasco... chissà da quanto tempo era là e spingeva per uscire!!! Non so cos'altro dirti... spero che le cose migliorino :-)

9 novembre 2006 - Roma

da Anonimo

nessuno potrà mai sostituirla, perchè ognuno è diverso e unico!nn sperare di trovare in un'altra il suo sorriso, i suoi okki, lei!è impossibile...kissà magari la sua è stata solo paura...un bacio

9 novembre 2006