Amore impossibile

da Laura per Luca

Non ce la faccio più...lacrime che scendono per te, che mi hai solo presa in giro...Vederti tutti i giorni e fare finta di niente, fare finta che tra di noi non sia mai successo niente, mentre quel bacio è ben presente nella mia mente, fin troppo..
Lacrime che scendono per te, ogni volta che tu mi chiedi un consiglio, mi chiedi come comportarti con una o con un altra ragazza..lo fai anche se sai benissimo che io sono ancora legata a te, che per me quel bacio è significato molto, al contrario di te, perchè noi siamo "amici"..
Lacrime che scendono per te quando mi dici che sono unica, che mi vuoi troppo bene e che non sapresti cosa fare senza di me, tutte cose che mi dici dopo che io ti ho detto cosa fare, dopo che io ti ho consigliato cosa fare e che ti sono stata a sentire per ore..
Non sai quanto mi fai soffrire... mi fai stare troppo male, ma io non posso fare niente...se ti dico tutto questo, la nostra amicizia non esisterà più, e io non voglio questo perchè non sentirti più, non parlarti più..la tua lontananza...mi farebbe stare solo peggio!!

9 novembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da Andre

mh...
so per esperienza come ci si sente...
ma penso ke nn ci sai nulla ke si possa fare se non far finta di nulla e soffrire in silenzio...
xe so ke e impossibile fare qualkosa ke potrebbe anke solo riskiare di distruggere un rapporto cosi importante...
un consiglio laura: sii forte e nn lasciare ke "il dolore" abbia il sopravvento...
baci
un amico

9 novembre 2006

da Vision

No Laura, secondo me non devi tacere! Digli che così non puoi andare avanti, che quel bacio per te ha un significato...che non riesci ad essere "solo" un'amica...

Se continui a stare zitta, starai sempre peggio, credimi...fatti coraggio e parla con Luca.

10 novembre 2006