Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Roberta per TUTTI

Salve ragazzi. Sono una ragazza di 20 anni. C'è qualcosa che mi manca nella vita, l'amicizia vera.
Non so poi il perchè le ragazze mi guardano sempre con la puzza sotto al naso (sono una bella ragazza si), ma sono anche una persona.
Ho tanti amici maschi. Alcuni si sono fidanzati e si sono allontanati.
A me non va di essere sempre io quella che chiede di uscire insieme, o quella che manda loro un sms con scritto buona giornata, e poi ricevere la loro risposta. Sicuramente direte, ma che amici hai?
Beh, forse lo dico anch'io, ed è questo che macchia il meraviglioso quadro della mia vita!
io voglio circondarmi di amici e amiche, voglio crearmi una comitiva.
Datemi qualche consiglio, grazie a tutti!!!
BUONA GIORNATA.
Vi auguro tanta serenità!

10 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Andrea

ciao roberta...se le iscrizioni sono aperte mi segno io alla lista dei tuoi amici!:-) di dove sei?
un bacio
ANdrea

10 novembre 2006

da Marty

Ciao Roberta!!!io non ti rx per darti una lezione di vita anke xkè sono più piccola di te però posso dirti una cosa:io ho una comitiva non è che è proprio il massimo perchè non è sempre rose e fiori!! tu prova a non farti sentire x un pò con loro e se si fanno vivi loro bene seno io ti consiglio di lasciarti perdere perchè non ti meritano allora!!! ciao e in bocca al lupo!!!

10 novembre 2006

da Anonimo

Secondo me sovresti essere più umile, l'amicizia vera la troverai... beh te sei partita in questa dedica dicendo che sei una bella ragazza... dovresti cercare di capire cosa c'è in te che non va se non riesci a trovare amici sinceri... e cerca di capire quali persone hai accanto...
Letizia

10 novembre 2006

da Giulietta94

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce...

10 novembre 2006

da Roberta

Andrea, sono di Taranto. A chi mi ha scritto di vedere cosa c'è che non va in me, cioè, cos'è che non mi consente di farmi amicizie, beh, me lo sono chiesta, io sono una ragazza che si mette molto in discussione. Non credo di avere nulla contro le ragazze, anzi, sono sempre dalla parte delle donne (per difenderle).
Non soffro di gelosia, perchè non mi reputo nè inferiore, nè superiore alle altre.
Gli amici li ho, si, ma alcuni studiano all'università fuori e lavorano, alla fine, ho amici con i quali però non mi frequento. Per me l'amicizia non è il messaggio o la telefonata, è ben altro!!

10 novembre 2006

da Jessica

ciao roberta mi dispiace tanto x te. e secondo me sono quelle persone che sono solo gelose altrimenti non si comporterebbero così..poi comunque qualcosa ke nn va in fondo ce l'abbiamo tutti ed'è normale ke ci siano qst cose. ci sarà sempre qualcuno ke sarà pro e contro di te però secondo me sei una ragazza sensibile e si vede da quello ke scrivi e da come ti senti incompresa da quelle persone. ti do 1 consiglio se sono persone a cui tieni veramente parlane con loro e kiedili perkè, di loro le tue impressioni e se ti fanno sentire in colpa x qualcosa ke è solo nel tuo essere e ke nn fai apposta fa vedere loro ke ci sei rimasta male ma ke hanno sbagliato a giudicarti così e vedrai ke se ne renderanno conto e saranno loro a mandarti x prime gli sms!!e cmq tranquilla arriverà anke x te una amicizia vera!cmq se hai bisogno di parlare io ci sono!1 bacio Jessy

10 novembre 2006 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »