Sfoghi

da Anonimo

Ragazze e ragazzi vi chiedo aiuto..nell'ottobre del 2005 ho perso mio zio a cui voevo tanto bene, subito per questo fatto mi sono ammalata e ho lottato per non diventare annoressica..Nel marzo di quest'anno mi sono circa riprese e ho cominciato a rivivere..ad agosto mi hanno regalato una bellissima moto 125 e io ho cominciato a uscire e conoscere altra gente...Il 13 agosto ho conosciuto un ragazo e dopo due giorni a parlare ci siamo trovati a stare insieme seriamente ed eravamo le persone più felici del mondo circondati da tanti amici che avrebbero dato la vita per noi e noi per loro...Vi chiederete cosa c'è che non va..Bè è arrivato settembre e io mi sono ammalata un' altra volta, ho fatto un incidente in moto e proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lui il mio ragazzo mi ha lasciata così di sorpresa, gli "amici" spariti nel nulla ed io sonoandata a pezzi un'altra volta.. come se per me non fosse già abbastanza il signore aveva deciso di portarmi via un altra persona cara e adesso io non so più che fare... settembre ed ottobre sono stati 2 mesi difficilissimi e io non riesco più a sperare che tutto si sistemi, non ci riesco.
Di notte sogno e sono sogni bellissimi che mi fannosvegliare con il sorriso sulle labbra ma poi quando mi rendo conto che era solo un sogno piango e così non credo più neanche nei sogni...Penso che non mi sia rimasto più niente di bello nella vita e comincio a pensare che forse dovrei smetterla di lottare e arrendermi a questa vita che proprio in uesto mondo non mi vuole!!! HELP ME!!!

10 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Mareluna

Nn dire neanke x skerzo qste cose!!! Ma nn le pensare assolutamente!!! Già ti è successo in passato...6 stata male e poi 6 stata bene...adesso succederà lo stesso, nn prooccuparti! Qllo ke hai conosciuto era solo 1bastar**o x abbandonarti nel momento del bisogno! Lascialo xdere e non soffrire x lui xkè nn ne vale la pena! Ti riprenderai, dai tempo al tempo...qndo meno te l'aspetti incontrerai l'amore...
Sii forte!!!
Baci

10 novembre 2006

da kseeeee

tutti ha un posto il questo mondo, anke i piú bastar**i.Nn pensare nemmeno lontanamente ste cose, tu 6 nata per vivere, per sognare e per credere in questa vita tua.Nn arrenderti mai perké proprio quando credi ke sia tutto finito in realtá é tutto dove ha inizio..inizio di una nuova vita dopo la malattia, inizio di un nuovo amore..combatti per far avverare i tuoi sogni piú belli, combatti..combatti..combatti..nn perderti nel passato ma guarda fiduciosa verso un futuro ke ti puó regalare gioie immense..e pensa ke tuo zio ti vuole forte e coraggiosa, vuole ke tu impari a rialzarti dopo una caduta..nn deluderlo..vivi per te stessa e per lui..un forte abbraccio..

10 novembre 2006

da Anonimo

ehi..forzaaaa!!non mollareee, capitoo?susu.ce la farai per la seconda volta:D..vedrai che un giorno ti sveglerai e scoprirai che la tua vita sarà come uno dei tuoi bellissimi sogni.non molllare.Le persone a cui hai voluto un mondo di bene e che adesso non ci sono più non vorrebbero vederti così.fallo poi per te stessa..se pensi che la vita non ti voglia più, beh, allora, dimostra a tutti che invece te la vuoi questa vita.dai.forza.immagino quanto si difficile...ti sono vicina come posso..un bacione..e non mollare.

10 novembre 2006

da Auanagana Bob

E' la vita tutti prendiamo schiaffoni, delusioni,sconfitte e su quelle che costruiamo una roccia che non crolla più, le tempeste, gli uragani ci forgiano e ricorda:-Il bravo e esperto marinaio si vede quando il mare é in tempesta, quando un marinaio naviga sempre su un mare piatto che marinaio é?
Forza la fede é forza la disperazione é debolezza, resisti e quando cadi giù rialzati sempre, non mollare mai, mai mai!!! Baci, non sei mai sola.

11 novembre 2006