Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da illusa per sai ki 6

Tu sei bellissimo, vederti mi faceva tremare le ginocchia, mi faceva sentire pikkola, siamo usciti per due settimane, due settimane bellissime, io credevo davvero ke ci sarebbe stato un futuro per noi, pensavo ai tuoi baci, alle tue carezze, alle tue coccole, ai tuoi sorrisi e al tuo modo di fsrmi sentire unica ed ero convinta che il nostro amore sarebbe durato in .. MA QUALE AMORE? tu non mi hai mai amata, tutto quello che volevi era divertirti, e hai approfittato di me, bella e innamorata cotta di te, illudendomi di amarmi mi hai fatto vivere in un un sogno durato 2 settimane x poi un giorno con uno stupido e banale messaggio mi hai detto "6 bellissima ma é meglio se nn ci vediamo + " e hai mandato in frantumi tutto, tutto quello che avevamo o meglio che io creedevo che avessimo, tutto il mio mondo.
Riflesso nelle mie lacrime vedo il tuo viso, i tuoi okki che brillano, chissà quante altre ragazze avrai preso in girocome hai preso in giro me, ma percké? perké mi hai fatto questo? io ti . odio ammeterlo ma io credevo in un futuro per noi.. e.. tu.. tu che ha passo felpato sei entrato nella mia vita con la violenza di un cicolne te ne seiandato distruggendo il mio mondo.
Adesso, in un giono come tanti voglio avere il coraggio didirti addio, ti odio perché ti ho amato..+ di quanto meritavi.

19 ottobre 2003

Categoria: Addio

da io

Ti ringrazio solo per avermi aperto gli occhi!!! Sei stata fantastica, unica davvero importante per me e per tutta la mia vita, senza questo messaggio .. .. non so cosa avrei fatto... Grazie

20 ottobre 2003

da irene

Di stronzi ce ne sono tanti tutte o tutti abbiamo trovato gente simile... si come dici tu.. si è proprio divertito.. ma io je la farei pagare... xkè devi soffrire solo te?
;-) tanto capirà ke l'amore è una cosa rara ke a lui nn arriverà mai! e se arriverà lo perderà scioccamente!

20 ottobre 2003

da elena

ti capisco, ho vissuto la stessa identica cosa e mi sento un vero skifo. ma io sono stata presa in giro 2 anni da un uomo sposato ke faceva lo stupido anke con altre. è una ferita profonda, ke non si rimargina e ke mi ha cucito il cuore

20 ottobre 2003

da KYA

eccome se ti capisco!!!!!!!!!!!!!!

20 ottobre 2003

da Cr3zy

ciao leggendo la tua dedica mi sn rivista e mi sono ricordato d nuovo tt il dolore che ho passato è tt ora passo... io e due anni... che sto cs... credo ke lui sia cambiato cs passo di nuovo momenti stupendi.. che xò lui cm sempre rovina cn la stessa frase che ql ragazzo a usato cn te

20 ottobre 2003

da Stefyste

Non sei sola... come te, tante di noi si sono fatte fregare dalle belle parole, dai sorrisi e dalle coccole... cerca di non provare odio, perchè odio e amore vanno di pari passo purtroppo... devi essere indifferente, senzxa illusioni. ce la farai... io ti sono vicina.

21 ottobre 2003

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »