Sfoghi

da barbara

mi sto chiedendo da giorni se vale ancora la pena vivere.
Ho solo 26 anni e sono anni che cerco un lavoro serio, almeno in regola e non in nero, e senza lavoro sto letteralmente impazzendo.Convivo con il mo ragazzo, che per"esubero di personale" è stato licenziato a febbraio e da allora lavora in modo sdiscontinuo tramite le agenzie ma i soldi servono sempre e non a intermittenza. Abbiamo già molti debiti in banca e ancora l'affitto e altre cose da pagare e non so proprio che fare.Sono stanca.Sono stanca di andare in giro a bussare tutte le porte per fare qualsiasi lavoro, non cerco chissà cosa, solo un lavoro onesto...e nientr'altro.In più questa cosa è fonte di continui litigi col mio convivente e probabilmente ci toccherà lasciarci visto che così non riusciamo più andare a vanti. Oggi io vedo solo tre possibilità: rubare, prostituirmi o suicidarmi.
rubare non avrei il coraggio, per vendere il mio corpo dovrei rientrare nei "canoni di bellezza" cosa in cui purtroppo non rientro. Vedo solo l'ultima soluzione possibile, tanto per come sto vivendo ora è come se fossi già morta con tutti i miei sogni ormai andati in mille pezzi.

10 novembre 2006 - Verona

Categoria: Sfoghi

da ti amo marco

barbara ti prego vai avanti, questo brutto momento passerà.
sei giovane e devi vivere i tuoi 26 anni che nn torneranno +.
tesoro nn ripetere + quelo che hai detto perchè ne rubare ne prostituirti ne suicidarti sono la soluzione.
Te lo dice una persona che ha 14 anni ma ha già il ragazzo in carcere per rapine.
2)prostituirti? barbara tu sei una ragazza onesta e con questo mondo nn devi avere niente a che fare.
lo so lo stato italiano nn aiuta visto che già si trova in alto mare e quindi nn può permettersi di badare a chi sta in condizioni difficili quindi puoi contare solo su te stessa.
barbara tu nn devi accettae la tua condizione come io nn acetto la mia! viviamo un momento orribile ma la vita ci ripagherà tutte queste sofferenze.
ciao barbara ti lascio
by la stellina di marco 4ever

10 novembre 2006 - Bari

da Auanagana Bob

Vi abbraccio, sono con voi, con i deboli, con i disperati, con i disoccupati, gli infelici i disperati, solo una cosa vi dico:-Non arrendetevi mai!
La mente é l'arma più potente che esiste, siate incrollabili, tenaci,pazienti, no fatevi mai prendere dalla disperazione ma agite sempre, ogni giorno fate un passo verso un idea, ma non permettete mai al dubbio e all'insicurezza di impadronirvi di voi, credeteci sempre, rincorrete sempre i vostri sogni e ripeto:-NON ARRENDETEVI MAI A COSTO DI MORIRE PER UN GIUSTO IDEALE, NON ARRENDETEVI MAI!!!

11 novembre 2006