CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lady Black
Sono stufa di questa vita che non mi dà niente.Dentro di me c'è solo rabbia, solitudine e depressione.Sono stanca di essere l'ultimo appiglio e di dover lottare per ottenere un minimo affetto.Sono stanca di combattere ogni giorno con gli scherzi idioti dei miei compagni di classe.Dentro di me c'è un vuoto.Mi odio con tutto il cuore e dò la colpa a me stessa di essere cosi sola.Non amo la mia famiglia e loro non amano me. Mi consolo solo scrivendo...scrivo lunghe storie macabre e un pò mi sento meglio a vedere ragazze che se la passano peggio di me.Ma poi mi ricordano che non esistono e mi deprimo ancora di più.Non riesco ad uscire dal tunnel della solitudine. Nessuno mi aiuta, men che mai la mia famiglia.Non ho amiche.Sono sola. Vomito ogni cosa che mangio e poi mi deprimo.Passo delle ora chiusa nella mia stanza, seduta sul mio letto, a non far niente.Penso che deve esserci per forza qualche soluzione al mio problema.E' uno solo, infatti.
10 novembre 2006 - Roma
Categoria: Solitudine
da Invisibile
Ciao posso capire come ti senti! Io sono una schifezza di essere umano! Sono sola anch'io! e poi ci sono tante altre cose che non vanno ed io vorrei non essere mai esistita! Rispondimi se ti va
10 novembre 2006 - Torino
da ti amo marco
ciao tesoro mi dispiace sapere che un essere umano soffra così tanto.
tesoro credimi io so cosa vuol dire nnaccettarsi e nn essere accettati da NESSUNO!
Io 5 mesi fa xò ho trovato dopo 15 anni di vita l unica persona che mi ha accettato veramente per come sono.
ha acettato il mio carattere strano, le mie gelosie le mie paure e nn solo le ha accettate ma mi ha aiutato anche a migliorarmi.
naturalmente lui è il mio ragazzo.
adesso tu penserai allora di che mi lamento? Lui da due mesi è in carcere ma nn mi importa perchè io lo amo veramente per quello che è.
tesoro le persone che se la passano peggio di te ci sono ma nn è una consolazione anche se lo so che pensare a quelle persone allevia il dolore. Ad esempioio penso agli ergasolati e alle loro famiglie e so di stare meglio di loro perchè il mio ragazzo uscirà loro no.
ti auguro di avere una vita felicissima perchè te lo meriti veramente
by stellina di marco 4ever
10 novembre 2006 - Bari
da Anonimo
strano davvero, stento a credere che tu nn abbia amici, un persona così gioviale, positiva, con una personalità sana come la tua. Chissa a cosa è dovuta quindi questa tua solitudine.
Se ti serve quanlche indirizzo di posti dove fanno bene da mangiare basta chiedere così risolvi il problema del cibo almeno.
11 novembre 2006
da johnny
Ciao,
Senti ci sono passato pure io (un maschietto si...) e so quanto sia inutile qualunque consiglio, so quale è la reazione che si ha quando qualcuno ci propone le solite cose.
Adesso sto meglio, odio il fatto che le persone stentano ad accettarmi per come sono, ma col passare del tempo mi sono reso conto che qualcuna c'è.
Posso darti qualche consiglio:
Pensa meno e fatti meno paranoie, vai avanti e nel giro di pochi giorni potresti ritrovarti circondata da persone che ti vogliono bene.
Un calcio ben assesato negli attributi a chi ti prende in giro non sarebbe una idea da scartare.
Tutte le persone hanno qualcosa di speciale, anche tu, riesci a provare emozioni forti che ti schiacciano, ma che un giorno potrebbero essere il tuo punto di forza.
Riesci a vedere le cose diversamente da come le vedono gli altri, soffri in una vita che gli altri passano tra scherzi e pensieri superficiali.
Sai cosa penso ? penso che le carte in regola per trovare le amicizie quelle vere, quelle che solo le persone in grado di provare sentimenti così intensamente riescono a trovare.
Discorso cibo: il cibo non c'entra niente è solo la cosa alla quale è più facile dare la colpa per i nostri guai: lo mettiamo in bocca, lo mandiamo giu nel nostro corpo...se ci pensi è una delle cose più reali con cui abbiamo a che fare...e, scusa se mi ripeto, ci viene facile affibiargli le colpe e odiarlo ecc ecc vomitare e cosi via...
Prova invece a considerarlo per quello che è : quelle che ce fa campà, e in più un piccolo momento di piacere, niente altro...
Guardati intorno che sono sicuro che c'è chi ti guarda ;-)
11 novembre 2006
da Roberta
non sei l'unica ad essere stufa di questa penosa vita... anche dentro di me esiste rabbia... sia per me stessa ma anche contro tutto il mondo. perchè non è capace di darmi quello che ognuno di noi si aspetta dalla vita... io ho 16 anni e anche io come te non molte amiche... forse il termine amiche non è neanche quel termine adatto per definire le persone che ti stanno accanto e che ti aiutano nei momenti piu difficili... io di quelle amiche non ne ho!! forse perchè non riesco a relazionarmi con le altre persone a causa della mia timidezza oppure non so... pensa che ho conosciuto una persona in chat e che ora è l'unica amica che posso considerare... la persona piu importante per me... tu credi che sia possibile avere un rapporto di stretta amicizia con una persona che abita a 1 milardo di km da me???? bye bye
11 novembre 2006 - Mantova
da kiss91
ciao Lady Black...
lo so, molto probabilmente queste parole non serviranno a consolarti o a farti cambiare idea, perchè l'unica che può farlo 6 tu! il mondo è pieno di persone e prima o poi anche tu troverai la tua, (è quello che continuo a ripetermi) e sono sicura che succederà ad entrambe, però devi tenere duro ed attendere quel momento non arrenderti, guardati intorno c'è di sicuro qualcuno che può capirti! PUOI FARCELA!
11 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938