CATEGORIE
da Antonio per Mario
Ciao fratellino mio è molto tempo che ormai non ti vedo,
fratellino sapessi come è triste e inutile questa vita senza di te.
Mariolino ricordo ancora tutti i momenti passati con te, tutte quelle notti passate a vedere film io tu e Ramon, vedevamo sempre lo stesso film di Troisi, io ero felicissimo di stare insieme a te e Ramon ma soprattutto avevo la felicità ed ora quella felicità non la ho piu' e svanita con te quel triste giorno senza nemmeno un perchè un perchè che ancora oggi non mi sembra realtà.
Ricordo ancora le nostre discussioni di ogni giorno eravamo in cucina io tu e mamma e litigavamo sempre per lo stesso motivo ed era quello della scuola io non dimenticherò mai quello che tu mi dicevi, mi hai sempre detto che io dovevo andare bene sia a scuola che a calcio ma io non ti stavo mai a sentire perchè volevo solo giocare a calcio, tu eri fiero di me quando giocavo ed io ero fiero di avere un fratello come te.
Il nostro sogno era quello di andare in serie A tu dovevi essere il mio manager, ma ora che tu non ci sei piu' come farò a ritrovare la grinta che avevo in mezzo al campo, prima avevamo un sogno tutti e due e nessuno poteva fermarci eravamo i piu' forti.
Ricordo ancora quando facevamo i tornei io tu Ramon e i gemelli era bellissimo stare tutti insieme eravamo una sola famiglia e lo siamo ancora adesso.
Ricordo ancora quando venimmo a mangiare a Caserta, facevate le pizze tu Carmine e Peppe, io ti vedevo felice e il mio cuore si rallegrava, fratellino ricordo l'ultimo giorno che io ti ho visto, tu e Ilaria ci diceste che vi volevate sposare e anche se non sembrava io ero felicissimo.
Ma non dimenticherò mai il mio ricordo piu' bello quello che porterò nel cuore per l'eternità ed è quello delle feste di Natale quando eravamo tutti insieme era il periodo piu' bello per me ed ora quel periodo che tanto amavo è vicino ma ormai è diventato il periodo piu' brutto della mia vita.L'anno scorso è stato il Natale piu' bello perchè tu mi portasti a lavorare con te ed anche se mi stancavo molto ero felice.
Fratellino tutto il tempo che sei stato qua io non ti ho mai dato una soddisfazione ma io e te ci siamo fatti una promessa e quella promessa per me è ancora valida e non ti dico che cercherò di mantenerla ma ti dico che la manterrò, è il nostro sogno e si avvererà.
Ti voglio un mondo di bene
mi manchi molto e sappi che non ti deluderò per l'ennesima volta.
Il tuo fratellino Antonio.
11 novembre 2006
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938