CATEGORIE
da Roberta
Sono stanca di questa vita che non mi dà mai niente!!!!Sono proprio stufa di essere la persona da poter usare ogni volta che si vuole, sono stufa di essere presa in giro per la mia ingenuità e semplicità,sono stufa di sentirmi dire che sono indietro rispetto agli altri perchè non ho mai avuto un ragazzo e non ho ancora dato il primo bacio!Ho capito che nel mondo non esistono persone buone, ma solamente persone cattive, false,torna-contiste che ti sfruttano solamente per i loro interessi.Ho ancora 15 anni, avro' ancora tutta la vita davanti;ma non riesco a darmi pace:mi sento sola in un bosco in mezzo a tanti lupi in agguato!Le mie compagne paragonate a me sono già donne vissute, che hanno già avuto parecchi ragazzi e molte esperienze.Io sono ancora piccola e con la mente pulita, mentre loro si sentono grandi sapendo di non esserlo e pensando subito male.Ci sarà tempo perchè io trovi il ragazzo giusto per me, ci sarà tempo perchè io faccia le mie esperienze, ma nel frattempo non voglio rovinare la mia fanciullezza, comportandomi da grande sapendo di non esserlo!
11 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da Francesca
Ah... come ti capisco sono nella tua stessa identica situazione ma forse la mia è anche peggiore perchè mi piace un ragazzo e le " arpie" delle mie compagne di classe mi dicono che non lo potrò mai avere perchè a loro basterebbe un attimo per conquistarlo con le loro minigonne, invece a me non basterebbe una vita e nemmeno due. Non ne posso più perchè non facciamo chiudere il becco a queste befane una volta per tutte? E' difficile ma bisogna provare...
Baci... tua Francesca
11 novembre 2006 - Foggia
da 516
t posso dire solo una cosa:
tu sei una grande!!
io t ammiro molto e m fa piacere leggere ke c sia ancora qualche raga ke la pensa così!
nn demordere, il tempo t darà ragione!
se t va risp
13 novembre 2006 - Pescara
da kiss91
ciao Roberta!
finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me, ho 15 anni non ho mai avuto un ragazzo e non ho mai dato un bacio... soffro per amore, anche se credo di non essre ancora pronta ad avere un fidanzato, un pò perchè ho paura di legarmi tr un pò xkè mi sento ancora una bambina... un bacio
13 novembre 2006
da mariannis
Ciao piccola Roberta, mi dispiace molto il tuo modo in qui vedi la vita. 6 una ragazzina molto inocente e x questo mi sento di dirti che stufa nn devi sentirti xkè sicuramente hai una madre e una famiglia ke ti vuole molto bene, tante volte le amike l'unica cosa ke sanno fare e farti sentire cosi come ti sento io adesso, molto triste ke nn è assolutamente una cosa positiva nella vita.Quando avrai dei problemi, parla con tua mamma ke lei è quella ke nn ti abbandonera mai.Riccorda ke Dion ce e ti ama infinitamente, parla con lui in segreto e vedrai ke il tuo problema si risolvera. Un bacio grande di una persona ke ti augura tutto il bene di questo mondo anke se nn ti conosce.
Mariannis
16 novembre 2006
da GIADA
penso che più di me non ti possa capire nessuno.SONO TREMENDAMENTE SOLA.Undici mesi fa ho perso la persona più importante della mia vita e adesso mi ritrovo sola come un cane randagio.Le persone che conosco mi cercano quando hanno bisogno di qualcosa e la mia storia è stata sempre così:USATA, SFRUTTATA E...GETTATA VIA ANCHE DLL'UNICO PARENTE CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE IL MIO UNICO LEGAME CON UNA FAMIGLIA CHE ADESSO NON HO PIU'.
17 novembre 2006
da mrmojo
X marianniss...beh che dio c'è questo è da vedere...ma comunque sai come si dice?? aiutati che dio t'aiuta!!! con la preghiera non si va da nessuna parte!!
28 dicembre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938