Drammatiche

da piccola mimi per angelo custode

Quando sei nato era una bellissima giornata, un caldo assurdo e i tuoi genitori felicissimi, perchè finalmente eri arrivato...tu, con capelli ricci neri, occhi verdi smeraldo e un sorriso travolgente che teneva sempre allegra la tua famiglia che adesso ti piange giorno dopo giorno, attimo dopo attimo...manchi a loro, ma manchi anche a me...mi manca un casino la tua voce e pagherei tutto l'oro del mondo per sentire la tua risata.Eri così bello che tutte le ragazze che mi conoscevano mi chiedevano se potevano conoscerti e speravano di avere una storia seria con te, ma tu volevi solo divertirti con tutte e io ti rimproveravo e ti dicevo che così non ti saresti più distinto dalla massa, saresti stato come tutti gli altri, allora iniziasti a mettere la testa apposto, mi dicesti che per adesso volevi solo divertirti con i tuoi amici e con me... sì, per te l'importante era essere contento, infatti avevi una voglia di vivere incredibile, che però ti è stata tolta troppo presto, a soli 20 anni...
Sto impazzendo senza vederti! Perchè te ne sei andato, perchè?! Anche nel giorno che sei morto c'era una splendida giornata, faceva caldo, ma stavolta i tuoi genitori erano distrutti, ti guardavano sul letto privo di vita ma ancora una volta nel tuo viso c'era il sorriso e si vedevano gli occhioni verdi che ti rendevano troppo bello.
Ti sei portato con te un pezzo del mio cuore che potrò riavere solo quando ti potrò riabbracciare... Ti voglio un bene estremo.

11 novembre 2006 - Trento

Categoria: Drammatiche