« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da I tuoi amici per Aldo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da piccolina

penso che non debba essere tu rose a dire queste cose.. secondo me hai ferito molto i famigliari di questo ragazzo, dicendo queste cose, non ne avei nessun diritto.. non so se tu abbia mai perso una persona cara, e no te lo auguro, già loro soffrono troppo e stai sicura che non servi tu a fargli sentire peggio... la prossima volta evita che è meglio... non so quanti anni tu abbia ma non sei matura per niente. ma cmq ognuno è libero ti pensarla come vuole... ciao cmq ha me anche se è inventata come dici tu mi ha fatto commuovere.

13 novembre 2006

da Ele

mi sono commossa tantissimo e nn sn riuscita a tratenere le lacrime...è una dedica davvero stupenda scritta col cuore...Ho letto tutte le dediche x aldo e manu e sono veramente meravigliose le ho anke salvate sul computer x farle leggere a delle amike e le hanno trovate molto belle...vi sono vicina, hai veri amici accanto, ho preso la vostra storia cm punto di riferimento, spero di trovare anke io un amore forte come il vostro...Manu sei davvero grande continua a essere forte come sei x Aldo e i tuoi bimbi...un abbraccio forte!!

14 novembre 2006 - Sassari

da GliAmiciDiAldo

grazie a tutti voi che ci siete vicini...rose dicendo quello che hai detto hai offeso Aldo in prima persona, Manuela, i loro bambini, la sua famiglia e noi...forse tu non sai cosa vuol dire soffrire perchè altrimenti non avresti mai detto quelle cose e comunque non ti auguriamo mai e poi mai una cosa del genere...perchè non ti puoi mai immaginare quanto stanno soffrendo Manuela e tutta la famiglia di Aldo e pure noi...non hai idea del vuoto che senti...non hai idea di quante volte pensi che il mondo è tutto uno schifo che non vale la pena continuare a vivere...noi abbiamo pensato a queste cose ma tutti abbiamo avuto coraggio e abbiamo ripreso le nostre vite per Aldo, perchè Aldo come dice Manuela avrebbe voluto cosi...dovresti conoscere la famiglia di Aldo...dovresti guardare dentro i loro occhi e i loro cuori solo per provare a capire minimamente come stanno...dovresti guardare Christian Aldo e Marisol i figli di Aldo e Manuela, che fra due giorni compiranno due mesi...si dovresti guardare questi due angioletti che sono stati privati dalla gioia di avere un papà almeno fisicamente...dovresti guardare Manuela negli occhi e vedresti tutto il dolore che ha dentro...dovresti guardare quella ragazza di 19 anni con quei due grandi e meravigliosi occhi verdi che ha perso la persona più importante della sua vita...Manuela era incinta di 4 mesi quando Aldo è morto ma nonostante il suo dolore nonostante non avesse più voglia di andare avanti ha trovato il coraggio e la forza di rialzarsi e continuare ad essere serena per lei stessa, per la famiglia di Aldo, e soprattutto per i loro i bambini...dovresti guardare la mamma e il papà di Aldo...dovresti guardare una coppia di genitori che ha perso il loro figlio di appena 21 anni, dovresti vedere il dolore di una madre o di un padre...dovresti vedere Sara e Valeria che hanno perso il loro fratello a cui erano legatissime...dovresti vedere Martina la sorella più piccola di Aldo di tre anni che si sveglia di notte e piangendo chiede dov'è il mio fratellone???
dovresti vedere come questa grande famiglia ha continuato a vivere nonostante siano stati provati da un dolore che non scomparirà mai...dovresti vedere questa famiglia che si appoggia a vicenda...dovresti vedere questa famiglia che continua a sorridere...che continua ad amare e a sperare...dovresti vedere queste 8 persone vivere sotto lo stesso tetto...sotto il tetto dove Aldo ha vissuto per 21 anni...nella casa dove il sorriso di Aldo al di là di tutto continua a regniare...dove il suo ricordo è vivo 24 ore su 24...e dove vivrà per sempre...

14 novembre 2006

da Anonimo

ok.. allora mi spiego meglio.. ho fatto una ''piccola'' ricerca (perchè per il lavoro che faccio io posso) e in nessuna parte d'italia è risultato che il giorno 16/09/2006 siano nati due bambini (gemelli) coi nomi sopra citati... ripeto.. in nessuna parte d'italia... non ho mai sindacato sul fatto che queste cose succedono.. anzi purtroppo succedono.. ma nel caso specifico.. ho dei forti dubbi, documentati dal fatto che queesti due bambini non risultano essere mai nati. ok? devo allegare documenti di stato?

15 novembre 2006

da Sara

allora ok... ho capito che si è aperto un caso per questo sto dicendo la mia. Passi il fatto che non capisco perché accanirsi tanto sul fatto che sia vera o no questa storia... ma dico... chi sarebbe così stupido da inventarsi tutto questo??E per quale assurdo motivo?? Mha... cioè, secondo me questa storia è vera... e anche se non lo è ce ne sono molte in giro di simili... non dimentichiamoci. Per cui, quella che ha aperto questa discussione dicendo che per lei era una burla, prima di esprimerti in un sito e per di più nella sezione "drammatiche", dove era facilmente intuibile che delle persone scrivessero di cari persi, di dolore e sofferenza... ecco fossi in te mi farei un esame di coscenza e rifletterei su quello che significa soffrire. Non per attaccarti, eh... solo cavolo... non pensavo che le persone potessero assumere una tale stupidità e leggerezza nel dire le cose... complimenti

25 novembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »