Solitudine

da Depressa

E' mai possibile che il sabato sera devo ritrovarmi da sola?
L'unica cosa che mi fa compagnia è un computer e per fortuna il mio cagnolino.
Sto così male che vorrei scappare, anche se mi rendo conto che fuggire non servirebbe a nulla.
Mi sento così vuota.
Mi manca avere un ragazzo.
Penso e ripenso e spesso piango ancora per il mio ex.
Vorrei che tutto tornasse come prima tra me e lui, ma temo che questo non sia possibile.
Sono successi troppi casini, uno dietro l'altro e la probabilità che tutto torni come prima è pari a 0.
Però ora sento che mi manca un ragazzo che mi ami veramente, che mi coccoli, che mi bacia.
Mi manca sentirmi protetta.
Tutte le mie amiche mi dicono: "Vedrai che quando meno te lo aspetti, quel ragazzo che tanto desideri trovare, arriverà!"
Difatti da un lato questo è vero perchè il mio ex è arrivato proprio così all'improvvviso.
Però ora non riesco più a crederci che succederà.
Mi sento tremendamente sola e depressa.
E' tanto chiedere di essere felice almeno un pò?
Se non posso riavere il mio ex allora perchè non riesco a trovare un altro ragazzo?
Il problema è che i ragazzi a cui io piaccio, a me non piacciono loro.
E poi quando finalmente avevo trovato un ragazzo che mi piaceva veramente, a lui piaceva la mia migliiore amica.
Ma perchè mi chiedo deve essere sempre così tutto tremendasmnete complicato?
A questo punto mi sa proprio che dovrò passare il resto della mia vita a piangere per il mio ex, sapendo che rimarrò sola per l'eternità.

11 novembre 2006

Categoria: Solitudine

da tommy

ciao, dai non buttarti giu vedrai che presto o tardi qualche ragazzo che ti piace ti noterà... però nn avere fretta...posso chiederti di dove sei?ciao!

12 novembre 2006

da Depressa

Ciao tommy, ti ringrazio di aver risposto alla mia dedica, anzi forse è più appropriato chiamarlo sfogo.
E' che è piuttosto difficile riuscire ad avere un pò di ottimismo, quando le situazioni anzichè semplificarsi si complicano sempre di più.
Ma perchè vuoi sapere di dove sono?

12 novembre 2006

da Andrea

ciao depressa mi kiamo andrea comunque volevo solo dirti ke non devi demoralizarti xkè prima o poi tornerai a sorridere... l amore arriva x tutti non preokkuparti, ma quanti anni hai?di dv 6? il mio nome è andrea e ho 18 anni cmq se ti capita di venire in chatt il mio nik è modello18ok?! spero ke mi risponderai al + presto ciao

14 novembre 2006

da Marco 22

Ciao...sono Marco...ho letto la tua "dedica-sfogo..."e pure le risp ke hai ricevuto...
cmq volevo dirti ke non 6 l'unica a passare il sabato sera sola...ha sentirti vuota...demoralizzata..."sola"...anche io mi sono lasciato con la mia ragazza(siamo stati insieme 3 anni)...da ben 2 anni...e parecchi sabati sera li passo da solo..o peggio esco con quei pochi amici che ho senza divertirmi...e ti garantisco ke è una sensazione davvero "brutta"...e poi ci sono quei momenti tipo oggi ke come te mi prende lo scompenso...quel pensare: "- ma è mai possibile ke da quando mi sono lasciato con la mia ragazza non riesco più a stare bene, se non a tratti...se non x qualche tempo, con me stesso e con il mondo ke mi circonda..."
prima era tutto perfetto...si usciva anche con gli amici si rideva si scherzava ci si divertiva...mica come adesso...dove cerco di sforzarmi a divertirmi...senza tra l'altro riuscirci sempre...
vorrei uscire conoscere parlare e trovare qualche ragazza...ma già ho pochi amici...figuriamoci amiche...
e poi non sono nemmeno il tipo ke esce va a ballare ferma le ragazze x strada...sono un tipo riservato...e soprattutto non riesco mai a fare la prima mossa verso una ragazza...magari una volta ke me l'anno presentata riesco a rompere il ghiaccio a parlare...insomma riesco a mettere me e lei a nostro agio...xò questa è una situazione molto difficile da creare...
nella parte finale della "dedica-sfogo" dici ke non ti resta ke piangere sapendo ke rimarrai sola in eterno...ora io non so come 6 fisicamente e caratterialmente...ma credo e penso ke nessuno può rimanere solo x un intera vita...qualcosa di bello e ke piace ce l'hanno tutti...anche tu...quindi stai tranquilla...cerca di divertirti...di vivere la vita al meglio...ke prima o poi "LA RUOTA GIRA"...dal lato giusto...e magari quando meno te lo aspetti...prima o poi...magari prima di quanto pensi...troverai una persona adatta a te...
spero mi risponderai a questa "dedica"...e scusa se mi sono dilungato troppo...magari anche senza averti "aiutato un pò con questa mia lettera"...un bacio... Marco

18 novembre 2006 - Roma

da Depressa

Ciao, intanto volevo ringraziare di cuore davvero tutti per aver risposto a questa mia sorta di dedica e per i vostri consigli.

E poi volevo dire a Marco, il fatto è che prendo sempre abbagli, al momento, presa dall'euforia, mi sembra che il ragazzo che conosco mi piaccia, ma poi mi rendo conto che non è così e quindi poi sto ancora più male, perchè mi sembra davvero che non potrò mai più avere nessuno al di fuori del mio ex.
Io vado spesso in discoteca però lì non è facile trovare una storia seria.
Ogni volta conosco ragazzi, o poi un pò perchè magari sono brilla, un pò perchè ogni volta inizio a ripetere a me stessa: "Devo dimenticare il mio ex" inizio a starci col ragazzo ma poi il giorno dopo può anche essere che non gli rispodo neanche agli squilli, o ai messaggi, anche perchè trovo solo ragazzi che vogliono solo quello e basta.
Io non sono fatta per le avventure, ho bisogno di una storia seria.
Col mio ex è stata una storia magica, eravamo legati tantissimo, poi però i casini hanno messo fine alla nostra storia.
E poi un errore che faccio spesso è quello di mettere a confronto i ragazzi che conosco, col mio ex e ovviamente, è ancora peggio.
Spero di poter essere felice prima o poi e grazie nmille per i consigli.
Un bacio

19 novembre 2006